sabato 1 giugno 2024

Ciò che occorre: un pubblico ritorno a Dio

 


Maria 

Prima di proseguire, fermati un attimo e comprendi quello che sto dicendoti. Ti dico chiaramente che l’umanità si trova sul bordo di un precipizio e non si rende conto di quanto pericolosi sono questi tempi. Egli non vede la necessità di invocare il cielo per chiedere aiuto, anche se il cielo è così pronto a venire in suo aiuto. Infatti, il Padre ha mandato me per dare quel messaggio veritiero, “Il cielo è ansioso di aiutare”. Il Padre non vuole la distruzione della vita. Egli vorrebbe condurre l’uomo lontano dal bordo del precipizio. Anche il minimo rivolgersi a Dio sarà ricompensato. Questo è il messaggio. Rivolgetevi a Dio, molto rapidamente le benedizioni di salvezza verranno date. Cominciamo. 

In primo luogo, l’umanità deve credere che il rovesciamento di tutte le potenti forze del male è possibile solo se l’uomo si trasforma in paradiso. Altrimenti, seguirà lo stesso percorso e cadrà nel precipizio, incombendo in distruzioni irreversibili. Dico, “distruzioni”, perché non sarà un momento gigantesco, ma una lunga serie di momenti, uno che porta ad un altro. Una catena di eventi sarà innescata da un evento cruciale. Poi arriveranno le reazioni a quel momento e poi le controreazioni. Da questa descrizione chiara, si vede che i disastri non cadono dal cielo, ma si svolgono sulla terra e sono il prodotto delle decisioni dell’uomo. Questo vi aiuta a vedere. L’uomo non è impotente. Il suo futuro è nelle sue mani ma, se il futuro resta nelle mani degli uomini, sarà un futuro di distruzione. 

L’uomo ha bisogno dell’aiuto di Dio. Il Padre è pronto ad offrire anche straordinari aiuti solo se l’uomo comincia a implorare il cielo. Ci deve essere una svolta pubblica verso Dio, in cui tutto il mondo sa che un uomo ha deciso di dire: “Abbiamo bisogno dell’aiuto del cielo. Imploriamo quell’aiuto”. Quando tutto il mondo saprà che è l’appello a Dio, egli agirà in modo che il mondo vedrà la connessione e saprà chi ha portato al suo salvataggio. È per questo che la Consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato deve essere fatta pubblicamente, perché tutto il mondo sappia. Poi, quando tutto il corso della storia umana sarà cambiato, tutti riconosceranno che è venuto dal cielo. Parlerò più avanti su questo, esattamente su ciò che inizierà a verificarsi quando l’uomo cercherà l’aiuto di Dio. 

Commento: Maria riempie l’immagine. I mali futuri accadranno per mano degli uomini, da una serie di eventi, ma tutto può essere evitato. 

24/11/2011

Nessun commento:

Posta un commento