martedì 18 giugno 2024

Comprendere il regno delle tenebre

 


Maria 

Io cammino con te in una grande intimità e condivido con te i segreti del mio cuore. Voglio condividere questi segreti con tutto il mondo e io ti userò come mio segretario/a. Quindi, registra bene i sentimenti del mio cuore. Cominciamo. 

Quando tutti gli eventi inizieranno, molti saranno confusi. “Che cosa sta accadendo?”, si chiederanno. Non saranno in grado di leggere “i segni dei tempi”. Vedranno questi eventi solo con gli occhi naturali. La loro mente non ha mai accettato la realtà dei due regni, il Regno della luce stabilito dal mio Figlio e il regno delle tenebre che appartiene al Maligno. 

Satana controlla questo regno delle tenebre. Ha rifiutato la luce che Dio gli aveva dato. In principio, vide la luce nel suo proprio essere. Fu chiamato “Lucifero”, che significa “colui che regge o porta la luce”. Egli, infatti, ha portato la luce più grande, ma ha fatto un errore. Pensava di possedere la luce, che appartenesse a lui e che avrebbe potuto sempre rivendicarla. In realtà, la luce apparteneva a Dio, che per amore riempì Lucifero con questa luce. Quando ha scelto di non servire (perché questo è quello che ha detto: “Io non servo”), la luce è stata presa via da lui e lui cadde in completa oscurità. Questa è l’origine del regno delle tenebre. Il suo regno è cresciuto quando anche altri angeli hanno detto: “Non serviremo”. Anche loro hanno perso la luce e sono entrati nelle tenebre. Potete vedere che il suo regno è sempre in crescita. E aggiunge costantemente nuovi membri, le persone che dicono: “Non voglio servire Dio”. Queste persone lo raggiungono nelle tenebre. Tuttavia, mentre vivono ancora sulla terra, esse possono cambiare. È per questo che io parlo sempre di conversioni, in cui una persona dice: “Io servirò Dio”. In quel momento, essi non appartengono più al regno delle tenebre. Sono passati oltre nel regno della luce. 

Da questa spiegazione facile, si può capire cosa sta succedendo. Satana, che una volta era Lucifero, vuole che tutti si ribellino e rifiutino di servire Dio. Allora, appartengono a lui. Coloro che soffrono di una conversione religiosa, non appartengono a lui. Il suo regno è sempre causa di spaccature. Poi le persone incolpano Dio e si chiedono: “Perché Dio ha permesso che questo accada?” Vi sto insegnando che Dio vuole che nulla di male avvenga per l’uomo, ma se gli uomini scelgono di non servirlo, poi entrano nelle tenebre e possono provocare danni incommensurabili. Spero che questo sia chiaro a tutti. 

Commento: Uno spirito ribelle che vuole dire “io non servirò” esiste in tutti noi. 

05/11/2011 

Nessun commento:

Posta un commento