sabato 8 giugno 2024

(Figli di Israele, preparatevi! Non sarà facile, ma siete stati avvertiti).

 


Messaggio ricevuto da Maria de Jesus


24 maggio 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Ti darò tutto per la Gloria e l'Onore di Dio, affinché tutti sappiano tutto ciò che sono venuto a dirti e imparino a rispettare le Mie Leggi. Dovrò porre fine a tutto per amore del mio amore. Sì, è qui che inizierà tutto, la grande lotta come in Israele. Tutto sarà raccontato qui, perché ti ho scelto [Maria] fin dal grembo di tua madre. Voglio che sia dato ciò che è stato scritto, i miei piani per tutti che non sono stati conosciuti, sulla grande lotta che verrà.

Ora dovete far crescere tutto, ma prima ci deve essere una pulizia, perché tutto è in disordine. I miei figli dovranno imparare a rispettarmi, perché tutto è stato mescolato a causa del male e non può rimanere così com'è. Vi avevo avvertito che tutto sarebbe accaduto, ma molti non hanno ancora imparato a rispettarmi. Non c'è nulla da imparare ora, il male è stato fatto, ma porterò via quelli che mi appartengono, perché è stato scritto. Figli di Israele, è triste per voi che non mi avete ascoltato, per quello di cui vi ho parlato, volevo fare di voi i primi, ma non avete voluto ascoltare. Sì, ora sarete lasciati indietro finché non imparerete che Io sono quello che sono, perché non avete voluto ascoltare.

Ho sempre detto la Verità a tutti, ma è stato tutto inutile. Ora stanno tutti morendo, perché hanno sempre pensato di sapere tutto. Non si può fare altro che preparare tutti i miei figli eletti, separarli come il grano dalla pula. Dovrò purificarvi e portarvi in un luogo di salvezza, perché farò nuove tutte le cose con tutti coloro che mi ascolteranno. Guai a coloro che rimarranno, perché non ci sarà nulla di buono per coloro che non mi hanno ascoltato. Tutto cadrà a causa del male che verrà, perciò sto ripulendo tutto per coloro che sono con Me, affinché non cadano in disgrazia.

Io sono il Buon Pastore, voglio che i miei figli siano nel mio gregge, per portarli in un luogo sicuro, perché tutto sarà purificato dai segni del peccato. Voglio tutti, ma non tutti quelli che dicono “Signore, Signore” entreranno nel Regno dei Cieli, ma solo quelli che fanno la Mia Volontà. Ascoltate, popolo Mio che Mi amate, non pensate di sapere tutto, ho dato a ciascuno un nuovo giorno, per imparare tutto ciò che deve fare. Ma a tutti piace dare quello che vogliono, così ho chiamato questa figlia qui, lei è la Mia portavoce, perché è qui che è iniziata la Mia Croce d'Amore. Ho chiamato molti, ma nessuno ha prestato attenzione a ciò che vi ho detto qui, che tutto sarebbe iniziato.

Figli di Israele, preparatevi! Non sarà facile, ma siete stati avvertiti.

Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento