venerdì 21 giugno 2024

La guerra nucleare Israele - Iran

 


Maria 

Ciò che è nel profondo viene alla superficie. Ciò che viene seminato nel campo esce nel raccolto (buono o cattivo). Questa è la legge della natura ed è anche la via del regno, tranne che per una cosa. Il Padre vuole intervenire. Non dice: “Guarda l’umanità, ha seminato il male, lascerò che raccolga il male.” No. Vuole distruggere il male. Ciò che è piantato può essere strappato. Anche se l’uomo ha peccato per secoli, anche se ha seminato semi maligni di terribile potere distruttivo, semi che stanno cominciando a erompere attraverso la superficie, non vi è la necessità che vi sia un raccolto di male e di distruzione. Per questo il Padre ha mandato me, la predicatrice finale, l’ultima parola di avvertimento per l’umanità. Lui mi ha mandato perché, anche se i semi del male sono in procinto di produrre un raccolto di male, il Padre può e vuole intervenire, anche in questo ultimo momento, se solo l’uomo si pente di ciò che ha fatto. 

Tutto questo sembra impossibile. Ci sono stati tanti peccati per così tanto tempo (così tanti aborti per tanti decenni). Come si può, in questo ultimo minuto, evitare il raccolto di morte? Sì, questo è ciò che l’uomo ha seminato, un raccolto di morte, e questo è ciò che l’uomo sta per mietere, un raccolto di morte. Non dalle mani del Padre celeste, ma per mano dell’uomo stesso. 

Satana ha suscitato nazione contro nazione, popolo contro popolo. Li ha armati con le armi più distruttive (e lui continua ad armarli ad un ritmo allarmante). Le armi nucleari sono messe in posizione. Presto saranno volte contro Israele. Tutto il mondo guarda soltanto, come se avesse già visto tutto prima. Non hanno l’India e il Pakistan ottenuto armi nucleari per difendere sé stesse (come hanno detto)? Tuttavia, queste armi non sono mai state utilizzate. L’Iran non si arma per l’autodifesa. Satana possiede i loro cuori. Fin dall’inizio, avevano il loro obiettivo, Israele. 

Quanto imminente è questo confronto? Non attrarrà altre nazioni nel conflitto? Non toccherà un fiammifero tutto il petrolio diffuso in tutto il Medio Oriente (deliberatamente utilizzo questa immagine)? Una volta che il fuoco è acceso, come sarà contenuto? Io dico chiaramente, l’ora è tarda. La grande messe di distruzione in tutto il mondo sta per fuoriuscire. Eppure, anche in quest’ora, il Padre interverrà, ma nessuno chiede a me o ascolta queste parole. Sono la predicatrice finale di Dio. 

Commento: Il mondo è diventato così avvezzo alla proliferazione nucleare, che l’uomo ritiene che un altro paese abbia ottenuto armi atomiche, ma l’Iran è diverso.  

08/11/2011 

Nessun commento:

Posta un commento