sabato 1 giugno 2024

(Per avere la Pace, dovete pregare e fare sacrifici)

 


Messaggio n. 2 ricevuto il 6 maggio 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli della Terra. Tutti devono leggere questi messaggi, perché il Padre vuole che tutti leggano ciò che vuole dire a tutti. Non c'è nulla di nuovo in quello che sono venuta a dire, perché come Madre di tutta l'umanità, sono anche la Sposa dello Spirito Santo. Sì, sono venuta dal Padre per fare tutto quello che Lui vuole, perché tutto viene da Lui. Sì, figlia mia, voglio darti tutto come il Padre vuole che ti sia dato qui, tutto per Amore. Sono venuto a dare, perché il Padre vuole sempre che Io venga qui, anche mio Figlio [Gesù], questi sono i desideri del Cielo sulla Terra.

Figlia mia, sono venuto ad aggiungere a tutto ciò che sono venuto a dire attraverso altri messaggi ricevuti, sono venuto qui per continuare il cammino dei messaggi dati a Fatima, dai miei [tre] pastorelli di Fatima, in Portogallo. Devo dare tutto, perché nulla è stato dato come il Padre desiderava [i messaggi non sono stati pienamente rivelati], quindi tutto ciò che sono venuto a dire deve essere detto, perché tutto deve essere rivelato. Sì, ora tutto sarà dato, e comincerò col dirvi quali sono i desideri del Cielo. A tutti sono venuta a parlare come è stato dato [a Lei]. Così, per parlare a tutti coloro che non hanno mai sentito parlare di questi messaggi che Dio vuole rivelarvi qui attraverso di me, in questa casa [la casa di Maria], scelta dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo.

Figlia mia, sono tua Madre e voglio darti qui le cose che sono state nascoste ai miei figli, dove hanno fatto sparire tutto [in Vaticano], perché il diavolo era già lì che usava tutto con una tale malvagità che non c'era nient'altro, perché tutto era nascosto da loro, e i massoni erano già lì. Tutti quelli che sono lì sono massoni, hanno cancellato tutto perché non si facesse nulla. Il diavolo stava portando via tutto quello che era stato fatto da mio figlio San Giovanni Paolo II, lui era lì a fare le cose in modo corretto, ma non gli hanno dato nulla per compiere quella che era la volontà di Dio, così, tutto è andato male. La maggior parte delle mie Chiese sono cadute, per colpa di coloro che erano lì.

Così tutto è caduto, perché quelli che ci sono adesso sono tutti uguali, facendo crescere tutto ciò che era la volontà del male. Quindi, figli miei, la bomba atomica è lì nella terra del male [la Madonna non ha mai detto dove], per prendere le vite dei miei figli, e non rimarrà nulla se non faranno PENITENZA E DIGIUNO, affinché ci sia la Pace nel mondo. Ma, come sapete, tutto deve accadere, non c'è più nulla da aspettarsi. Quelli che sono lì [in Vaticano] vogliono obbedire a colui che c'è, quindi tutti quelli che gli stanno obbedendo non potranno cambiare, perché il diavolo sta lavorando per [controllare] il mondo intero. Chiedo a tutti i miei figli di essere forti nella preghiera, perché non avete tempo per fare nulla.

Per avere la Pace, dovete pregare e fare sacrifici, affinché tutti rimangano nell'Amore e nella Pace. Io sono la vostra Madre, occupatevi di questo lavoro qui, figli miei, perché Dio farà accadere molte cose qui, per Amore dei miei figli che amano la verità, i figli di Dio. Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Amen.


Nessun commento:

Posta un commento