martedì 4 giugno 2024

(Ti amo, ma ora o con Me o con il Mio nemico)

 


Messaggio ricevuto il 16 maggio 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli. Voglio istruirli prima che sia troppo tardi, perché Satana è in agguato come una bestia selvaggia, per portare tutti all'inferno. Voglio che sappiate ciò che sono venuta a dire, perché l'ora è vicina. Non voglio che dimentichiate, ma che siate pronti alla lotta, perché molti vogliono continuare a dimenticare come sempre, non capiscono nulla di ciò che dico. Quindi, non mi resta che prendere coloro che mi appartengono, perché il tempo è breve. Voglio chiamare tutti al mio ovile, ma in questo momento molti sperano ancora in giorni migliori, non riconoscono i giorni migliori o l'ora, ma Satana è vicino per cogliervi di sorpresa, e non posso fare nulla quando non volete le mie profezie.

Voglio chiamare mio figlio Halil [l'amico di Maria in Turchia] nel mio gregge, voglio che lasci il male che lo accompagna ma che non glielo permette. Vuole vivere la vita buona, e sarà difficile eliminare questa banda diabolica dalla sua vita. Ma a tutto c'è rimedio, perché Io sono la medicina, e troverò il modo di far uscire tutti quelli che mi appartengono, perché non permetterò che prendano quelli che sono miei. Mi rivolgo a tutti, ma tutti pensano le stesse cose perché non conoscono le Leggi di Dio. Sì, figli miei, ho chiamato questa figlia, perché qui fa sempre la volontà del Padre, tutti dovrebbero essere così, ma non tutti sono pronti a capire.

Mi rivolgo a ognuno di voi, figli miei, è tempo che vi avviciniate all'Amore del Mio Tabernacolo e non vi allontaniate, perché poi non potrete fare nulla per togliere il male che vi circonda. Io sono con tutti voi e voglio che chiamiate tutti a partecipare alle mie visioni, ma poiché non riuscite a vedere il male, metterò fine a questo. Vengo da tutti voi con la MIA ATTENZIONE, per purificarvi e per rimuovere tutto il male che c'è nelle vostre menti, perché possiate vedere meglio, perché solo così potrete vedere quanto Mi avete offeso. Quando verrà la mia luce, darò a tutti chiarezza e vedrete che non c'è altro da fare che allontanarvi dal male e seguirmi, come fece Mosè con coloro che mi amavano.

Vi chiedo di accompagnarmi in quest'ora di Grazia, perché d'ora in poi non c'è più nulla da fare, perché Io toglierò il male, ma voi soffrirete. Avete fatto apparire tutto nella vostra vita spirituale, dove tutti potevano vedere che era tutto a causa della vostra testardaggine, e non mi avete dato alcuna obbedienza. Avete fatto come Satana vi ha chiamato, nel suo luogo, dove non si potrà tornare indietro, ma solo nel fuoco eterno. Lì non si può fare altro che lasciarvi, perché non mi avete dato completa obbedienza. Io vi amo, ma ora o siete con Me o con il mio nemico.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento