giovedì 18 luglio 2024

Ciò che è previsto per te, non te lo aspettavi!

 


29 giugno 2024

Madre di Dio: Figlia mia. Giorni difficili stanno arrivando su di voi, sul vostro mondo, e dovete pregare molto affinché il Padre possa trattenere il peggio.

Gesù: I giorni bui stanno arrivando, ma non abbiate paura, figli amati che siete, perché Io, il vostro Gesù, non vi lascerò soli in nessun momento, e Dio, il vostro Padre Celeste, aspetta le vostre preghiere per la pace, per la mitigazione, per i vostri atti di riparazione per il mondo e per la conversione di tutti i suoi figli, (Nostra Signora:) i vostri fratelli e sorelle nel Signore, figli amati. Quindi pregate molto e pregate con fervore e implorate il Padre, perché solo così sarete preservati dai misfatti più terribili, solo così otterrete la mitigazione.

Gesù: Il Padre mio interviene, ma i tempi dipendono dalle preghiere di tutti voi!

Madonna: Allora pregate, amati figli che siete, perché se non pregate, se non rimanete fedeli a Gesù, se la vostra Chiesa continua ad aprirsi al mondo, ad adattarsi a “ciò che accade” e a perdere tutta la sua dignità e moralità, allora, amati figli che siete, siete destinati a perire.

Gesù: Amati sacerdoti che siete, figli miei consacrati:

Io vi amo molto, eppure vedo come molti di voi sono smarriti.

Vi adattate al mondo invece di portare Me, il vostro Gesù, al mondo!

Vi aprite agli eventi del mondo, che sono immorali e influenzati dal diavolo!

Siete figli consacrati e servi miei, ma molti di voi hanno dimenticato cos'è la vera fede!

Chiamate buone tante cose che sono cattive e riprovevoli, rinnovate ciò che non può essere rinnovato e avete perso di vista Me, il vostro Gesù!

State mentendo ai miei figli credenti perché state “vendendo” loro un insegnamento che non è il MIO!

Non dovete MAI conformarvi al mondo e ai suoi eventi, perché il mondo è governato dal diavolo e dai suoi seguaci e nulla di buono verrà da lui o da loro!

Voi contribuite al decadimento - molti di voi - della Mia vera e santa Chiesa, ma Io, il vostro Gesù, vedo anche i buoni, i saldi, i sacerdoti che sono fedeli e devoti a Me, ed essi rallegrano il Mio cuore così ferito.

Amati sacerdoti fedeli:

Rimanete con Me, fedeli a Me e al Mio insegnamento e conducete le vostre congregazioni a Me, vostro Gesù.

I vostri meriti saranno grandi, ve lo prometto oggi, ma verrà il momento in cui anche voi dovrete prendere una decisione.

Perciò restate saldi e non cedete quando il serpente cercherà di catturarvi e intrappolarvi, perché se non rimarrete fedeli e saldi, perirete.

Vi amo molto. Non cedete alle ingiurie del tempo e mantenete il mio insegnamento e i comandamenti di mio Padre in modo retto e onesto!

Ci sono tanti cambiamenti in arrivo, ma la Mia Parola non può essere cambiata!

Vi amo molto.

Rimanete forti e fedeli a Me, vostro Gesù. Amen.

Amati figli. Io, il vostro Gesù, soffro molto per ciò che sta accadendo nel vostro mondo.

Il diavolo ha fatto un lavoro affascinante nell'illudere, ingannare, fuorviare e confondere tanti figli degli uomini.

La generazione di oggi è molto lontana da ciò che Dio ha creato e si sta allontanando sempre di più dalle leggi divine, vivendo in una completa aberrazione e cecità.

La vostra “tolleranza” permette tutto questo, e coloro che possono ancora vedere chiaramente e pensare chiaramente non possono quasi dire nulla nella vostra società.

Siete una generazione che ha poche speranze per il regno dei cieli, tanto che molti non conoscono nemmeno Me, il loro Gesù.

Ciò che accadrà a questi poveri esseri è pianificato dalla mano più diabolica, ma voi non lo vedete affatto, perché se lo riconosceste, agireste in modo diverso e non permettereste mai di chiudere la bocca!

Ma vivete in una società così divisa che non potete più fidarvi di nessuno. Il tradimento della fiducia è molto diffuso ai giorni nostri e le pugnalate alle spalle e i tradimenti sono all'ordine del giorno!

È davvero triste vedere che tipo di società avete giustamente eletto per voi stessi - la maggior parte in nome della democrazia - che vergogna!

Vi stanno mentendo da cima a fondo e la schiavitù è in aumento, amati bambini.

La Germania è un Paese forte, ma voi lo state distruggendo con tutta la vostra “tolleranza”. Se non vi svegliate, molto presto anche a voi mancherà tutto ciò che avete dato per scontato!

Spagna, Mia amata Spagna, sei maltrattata e governata dal diavolo!

I vostri santi pregano per voi, perché ne avete bisogno più che mai nella vostra storia!

È davvero triste vedere quanto il popolo si sia allontanato dalla vera fede e quanto siate diventati ciechi e lontani dalla speranza.

Convertitevi! Convertitevi, perché state nuotando dove il diavolo vi sta portando e avete venduto a lui tutta la vostra unicità!

Convertitevi, perché è la vostra unica possibilità di non perire e di non essere perduti!

Il Padre mio vi ama molto, ma in voi sta accadendo vergogna su vergogna!

Allora tornate indietro e ritrovate la strada verso di Me, verso mia Madre e verso il Padre che è nei cieli. Amen.

Russia, Mia amata Russia, non ti riconosco più! Il tuo potere ti sarà tolto, perché anche tu ti sei sottomessa al diavolo! Convertitevi, dunque, affinché il maligno non possa devastarvi!

L'abisso che si aprirà per voi è grande e non lo avrete calcolato!

Solo il vostro pentimento può darvi attenuazione e misericordia! Solo il vostro pentimento!

Cara Europa, è difficile credere a ciò che stai permettendo che accada! La vostra corruzione è diventata insuperabile, vergognatevi! Vi colpirà duramente se continuerete come state facendo! State emorragando la vostra popolazione! La state vendendo agli scagnozzi del male e da tempo siete diventati voi stessi uno di loro! Vergognatevi! Vergognatevi! Non vi resta molto tempo per ottenere una mitigazione.

Perciò pregate, abitanti dell'Europa, perché non vi aspettavate quello che è previsto per voi!

State attenti e restate fedeli a Me, perché chi mi resta fedele sarà risparmiato dal Padre mio!

Ma voi altri siate avvisati:

Il duro colpo vi colpirà, ed è stato pianificato da molti dei vostri politici che vi hanno consegnato al diavolo!

America, America (USA), anche tu dovrai soffrire! Gli intrighi sono troppo grandi, la vostra influenza su tanti Paesi del mondo!

Avreste dovuto governare con Me, invece anche voi avete stretto un'alleanza con il diavolo!

Vergognatevi e pentitevi. Non fate i conti con ciò che vi aspetta. La vostra conversione è la vostra unica possibilità!

E America centrale e meridionale (dal Messico in giù), che cosa vi è successo! Pregate e implorate il Padre per il perdono ed espiate, figli miei, espiate!

Sarebbe troppo lungo spiegare tutto a parole, così come per l'Africa, l'Asia e il Medio Oriente. Riceverete tutti il vostro giusto castigo, coloro che opprimete e sfruttate! È davvero troppo lungo elencare tutto qui, ma lasciatemi dire che il vostro potere si spezzerà e tutto ciò che avete fatto al vostro popolo vi tornerà indietro all'infinito!

Il diavolo non manterrà la sua alleanza con voi! Anche lui vi ha mentito!

Convertitevi, dunque, affinché il vostro giusto castigo non vi colpisca, e convertitevi anche voi, che dovete vivere come schiavi e oppressi! Trovate la strada verso di Me, verso il vostro Gesù, perché solo attraverso di Me troverete la salvezza, solo attraverso di Me raggiungerete il Padre, solo attraverso di Me, figli amati, solo attraverso di Me!

Perciò pregate ora, figli amati che siete, e implorate la mitigazione e l'accorciamento del tempo. I vostri giorni sono già contati!

Dovete perseverare perché la fine sarà dura, molto dura, e il vostro unico sostegno sono Io, il vostro Gesù, Maria, la Mia Madre del Cielo che vi ama tanto e che è anche la vostra Madre, Mio Padre che aspetta e spera il vostro indirizzo, i vostri Santi e Santi Angeli che sono sempre al vostro fianco quando li chiedete, e il Mio Spirito Santo che vi manterrà nella chiarezza e nella fiducia se lo pregherete, ogni giorno, figli amati, ogni giorno.

Vi amo molto.


PREGATE!

Il vostro Gesù, Colui che Sono, con Maria, vostra Madre nel Cielo, e molti santi e angeli presenti, e in accordo con il Padre, Dio Altissimo, Creatore di tutti i figli di Dio e Creatore di tutto l'essere. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento