mercoledì 17 luglio 2024

Gesù Bambino che piange perché il mondo lo rifiuta

 


Oggi, mentre recitavo l'Angelus, l'Angelo è venuto e mi ha detto: "Vieni con me. Il nostro Signore Gesù vorrebbe vederti".

L'Angelo mi ha portato direttamente in Paradiso. Ci siamo ritrovati nei giardini paradisiaci, di fronte a un magnifico edificio. L'angelo disse: "Vieni a consolare il Signore nostro Gesù, perché è tanto offeso dal mondo. Lo rinnegano sempre di più".

Quando entrammo nell'edificio molto spazioso alla mia sinistra, potei vedere delle scale con degli angeli che si muovevano lungo di esse. Ho iniziato a seguire questi angeli, e l'Angelo che mi accompagnava ha detto: "No, no, non in quel modo. Vieni da questa parte".

Camminammo dritto, avvicinandoci a una colonna bianca avvolta da una bellissima nebbia di luce brillante. Quando l'Angelo ed io arrivammo davanti alla colonna, che si ergeva contro un muro, notai i suoi bellissimi dettagli intricati. Mentre guardavo in alto, potevo vedere una sporgenza che sporgeva dalla colonna e, con mia sorpresa, vidi un bambino seduto sulla sporgenza, vestito tutto di bianco e che si aggrappava alla colonna. Il bambino piangeva e piangeva. All'inizio pensavo che fosse un angioletto, ma l'angelo accanto a me ha detto: "No, non è un angelo, quello è il nostro Signore Gesù".

Sopraffatto dall'emozione per il Signore Gesù che piangeva, allargai le braccia e Gli dissi: "Oh, mio piccolo Signore Bambino Gesù, scendi e Ti salverò perché potresti farti del male".

Lui rispose: "No, non voglio scendere perché nessuno mi vuole. Il mondo Mi nega".

Nostro Signore piangeva e piangeva ed era così infelice. È rimasto lì perché nessuno lo vuole, è così rifiutato dal mondo.

Ho detto: "Ma io Ti amo. Vieni, e io Ti aiuterò".

Disse: "So che mi ami. Ma il resto del mondo Mi odia e Mi nega. Non vogliono conoscermi. C'è tanta falsità e malvagità nel mondo, e cercano di rinnegare il Vero Dio".

Alla fine il piccolo Signore Gesù scese tra le mie braccia e, mentre lo tenevo stretto a me, disse: "Dovevo venire da te come un bambino, questo rappresenta che il Mio amore è la Verità. Mi sento ferito così tanto perché l'umanità non vuole conoscerMi, Mi nega completamente".

"Credo che tu Mi ami, ecco perché voglio che tu sia qui a consolarmi. Il mondo è così confuso ora e così malvagio, e non farà che peggiorare a causa della negazione di Dio. Pensano che vinceranno, ma non lo faranno, ma anche le persone vere che credono in Dio Mi rinnegheranno per paura e per il loro bene".

"Coloro che resisteranno sino alla fine, riceveranno la loro ricompensa e saranno al sicuro con Me".

"Né nelle Mie Chiese, né in nessun altro luogo, si parla più di pentimento, ma questa è la cosa più importante ora nel mondo, pentirsi".

Signore Gesù, abbi pietà di tutti noi.


Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento