domenica 4 agosto 2024

(Dio vuole che tutto sia come all'inizio)

 


Messaggio ricevuto il 27 luglio 2024

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio cuore al tuo. Sono venuta a dirti quello che hai bisogno di sapere, perché molte cose ti saranno dette, alcune le puoi [capire], ma tutto quello che viene è dimenticato. Sì, ma tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra non sarà vano, perché sappiate che nulla cadrà a terra. Ciò che ti verrà detto sarà per il mondo di oggi e per l'eternità. Sì, figlia mia, ma non preoccuparti, perché Dio ti ricorderà tutto, come ha fatto con i suoi apostoli e per i suoi profeti, senza mai dimenticare, tutto sarà ricordato.

Figlia mia, tutto vi viene rivelato attraverso il Cielo affinché nulla venga dimenticato, perché Dio vuole che tutto sia come era all'inizio, ma molti non capiranno, non c'è bisogno di fare domande, perché tutto è stato rivelato. Tutto è venuto dalle loro teste, hanno fatto come il Mio nemico voleva per tutti voi qui sulla Terra. Quindi non fate domande a Dio, né [chiedetevi] perché non vi faccia domande se ha già detto tutto. Non c'è altro da dire su tutto ciò che deve essere fatto. Figli miei, a tutti piace fare quello che gli dice la testa, ma quando Dio diede [a Mosè] le Tavole della Legge potevano chiedere: perché è rimasta incisa sulle sue pietre?

Ora, sarà tutto uguale, [ma] tutto sarà ben inciso nelle vostre teste e nelle vostre menti, così che non lo dimenticherete mai più. Ecco, questa figlia darà tutto perché non ci siano domande, tutto sarà fatto perché non ci siano fallimenti, perché il mio nemico vuole causare problemi a tutto il mondo. Quando arriverà qui si fermerà, perché non ci sarà più nulla da continuare, perché tutto vi è stato rivelato. Quello che succede ora è solo come farlo; tutto sarà controllato qui da Mio figlio Cireneo [l'amico di Maria in Turchia], che sarà il portavoce per registrare il documento, perché è scritto. Voglio che sia così, perché Dio vuole che sia fatto attraverso l'Amore, e non da coloro che fanno tutto a modo loro.

Non ci sarà nulla di risolto se continueranno con domande e cambiamenti, non ci sarà più nulla da fare qui dopo, facendo loro vedere che non ci sarà nulla da fare. Io sono la vostra Madre Immacolata senza peccato originale.  

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento