Bretagna - 21 agosto 2024
Lettura: Giosuè 5-12
Giosuè è stato scelto per guidare il popolo del Signore nella terra a lui destinata. Così Giosuè si mette in marcia, seguito dal popolo liberato dalla cattività del Faraone. Nella piana di Gerico, alza lo sguardo e vede un uomo in piedi davanti a lui, con la spada in mano. Giosuè gli chiede: “Sei uno di noi o uno dei nostri nemici? Egli rispose: “No, ma sono il comandante dell'esercito del Signore; sto arrivando”.
Così Giosuè, sotto la direzione di Dio, marciò per prendere le città che Dio voleva per il suo popolo. Queste città furono poi “completamente dedicate al Signore”.
“Dedicate al Signore” significa dedicate esclusivamente a Dio con tutto ciò che contengono.
Gli abitanti di queste città empie furono evacuati o uccisi. Nessuno aveva il diritto di prendere queste città, né di tenere, comprare o vendere il bottino. Chiunque si permettesse di prendere un oggetto o qualsiasi altra cosa trasgrediva l'Alleanza e quindi commetteva un'infamia, e veniva severamente punito.
Parola di Gesù Cristo:
"Ti benedico, mia dolcissima figlia dell'Amore, della Luce e della Santità: del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Vi ho dato questo testo delle battaglie di Giosuè con il suo popolo, il Mio, che voleva dimorare nella Volontà di Dio. Questo popolo eletto doveva purificarsi e poi, lungo il suo cammino, conquistare e purificare le città designate da Dio e scelte per il Suo popolo.
Oggi, figli di Dio chiamati a riunirvi nella Sua Casa, camminate sui Miei Passi verso la Santa Nazione, intatti e puri. Tutto ciò che non è di Dio, tutto ciò che si oppone a Dio, commettendo perversione, profanazione e abominio, deve essere distrutto dal fuoco che purifica e sacrifica per rendere a Dio ciò che è Suo e per i Suoi.
Questo mondo, in questa Fine dei Tempi, che presenta il suo volto orribile e sacrilego a Dio Amore Onnipotente e Infinito, è solo una maschera, una superficie senza fondamento, avendo perso la sua anima. Coloro che hanno a che fare con questo mondo, ahimè, sopportano la propria morte.
La loro negazione della Paternità Divina sarebbe bastata per la loro partenza, ma l'odio che hanno accettato di portare, associandosi alla setta del male, li spinge a perseguitare ogni traccia di Amore, umiltà e fedeltà a Dio.
Perché soffermarsi sulle azioni e sui progetti traditori di questo mondo che sta morendo tra i suoi detriti? Sì, tutto questo vi ha condotto in una desolazione insopportabile che un essere umano da solo non può contrastare. Miei cari piccoli, la vostra grandezza d'animo fa fuggire il male. Sappiate questo, siete incorniciati e sostenuti dal Cielo: Dio, la comunione dei santi e il Capo dell'Ostia Celeste: San Michele Arcangelo.
Certamente, è ancora importante vedere la realtà e i pericoli che minacciano e cercano di tenerti prigioniero. È necessario che coloro che hanno la missione e i carismi necessari conoscano le strategie utilizzate nella menzogna e nei crimini e discernano la menzogna, il falsario e i suoi servi. Solo Dio può informarvi in Verità.
È quindi onesto e necessario, con il massimo rispetto che Dio ha e mostra ai suoi figli, informare, avvertire e diffondere la Verità che ci fa crescere e unire. È necessario dire la Verità che protegge e libera il mondo dal serpente che si è infiltrato nell'ombra, accecando e perseguitando i deboli e gli innocenti.
Coloro che hanno accesso alla Verità, ma la negano e impediscono che venga rivelata, avranno la stessa sorte dei caduti sdraiati e degli intrusi sciacalli travestiti da agnelli.
I segreti che ci sono stati affidati, così come le profezie dell'evoluzione dell'umanità, sono sempre stati adempiuti a tempo debito da Dio. L'essere oscuro e l'uomo empio non possono comprendere la trasparenza e l'onnipotenza di Dio, ma accusano grossolanamente l'incompetenza e la falsità per mettere a tacere gli avvertimenti di Dio Salvatore.
Guai a coloro che hanno negato o impedito la diffusione della Verità, della Parola di Dio trasmessa da Maria Immacolata e dei testimoni, dei santi e dei profeti che hanno dato la vita per salvare i loro fratelli e sorelle.
Guai a coloro che non hanno rispettato l'Ordine Divino manipolando la Sua Parola per appropriarsene, per condurre il popolo di Dio alla menzogna e alla caduta mortale.
Figli miei, imparate a leggere con occhi nuovi, quelli della Fede e dell'Amore, la Parola di Dio che è Luce. Fate tesoro di questo legame privilegiato con il vostro Creatore, che vuole assolutamente raggiungervi attraverso la Sua Parola, dandovi accesso, attraverso di essa, a tutto ciò che vi riguarda e vi conduce alla Beatitudine eterna. Guardate il rapporto di Dio con i Suoi figli nel corso dei secoli. Vedrete, ahimè, che l'uomo, nonostante tutte le grazie divine ricevute, la sua assidua Presenza espressa anche da Maria Corredentrice, dai Santi e dagli Angeli, non è cambiata nella sua persona e che la proporzione della popolazione che rimarrà e rimarrà fedele nel Regno preparato per tutti, sarà nella stessa proporzione di quella del tempo dell'Esodo.
Tu che hai ricevuto la Parola, per quanto piccola tu la percepisca, la afferri, la custodisci, è il legame con Dio della beatitudine eterna.
Voi che siete ricolmi di questa grazia da questa Parola divina, condividetela, offrite attraverso di essa la carità e la speranza. Il Verbo si è fatto carne per ciascuno di voi, per tutti i suoi.
Giosuè guidò il suo popolo, guidato dalla Parola del Signore. Camminò con il suo popolo liberato che, nella fede, obbediva, soffrendo ma sperando nella nuova terra che gli era stata promessa.
In questi Ultimi Tempi, riconoscerete i chiamati, i leader preparati a guidare il raduno dei figli di Dio, a guidarvi secondo la guida di Dio e i Suoi avvertimenti. Ascoltate nei vostri cuori e attraverso coloro che sono inviati nella Sua Chiesa, ricevete la Mia Parola che libera, salva e protegge.
Ti ho promesso un re scelto e preparato per questa conquista della Pace e dell'Amore. Dio conosce le necessità dei Suoi figli; Dio riconosce l'uomo di buona volontà; Dio ama i Suoi figli e li chiama alla felicità eterna.
Il cammino celeste sulle orme di Cristo può essere riconosciuto e percorso solo da coloro che portano l'amore di Dio e del prossimo, prima e semplice regola applicata dai miti e dagli umili di cuore. Questo cammino verso Dio si apre nella Parola, nella preghiera e nell'adorazione nello Spirito e nella Verità, nella Fede, nella Carità e nella Speranza condivise.
Gesù Cristo sul tuo cammino, nel tuo cuore. »
Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.
Nessun commento:
Posta un commento