mercoledì 7 agosto 2024

Una guerra in pieno svolgimento

 


Maria 

La porta è aperta e nessuno è di guardia per tenere fuori coloro che introducono confusione e distruzione. Molte voci si sono sollevate che portano solo il buio, come le nuvole che coprono il sole della verità. Chi sposterà queste nuvole in modo che la terra non sia totalmente avvolta e il popolo della terra non disperi? Come sapranno che Dio li ama ancora e lavora per il loro bene? Cominciamo. 

Fin dall’inizio, l’oscurità e la confusione sono entrate nella storia umana. La storia era appena iniziata ed era nei suoi primi capitoli, quando il maligno si è intruso, causando confusione, all’interno della prima donna e il peccato all’interno del primo uomo. Per gli uomini, questo problema è sempre esistito. Fin dai capitoli iniziali, il Padre celeste ha sempre avuto anche una soluzione. Egli avrebbe suscitato una donna e ci sarebbe stata inimicizia tra i figli di Satana ed i suoi figli (Gen. 3,16). Questo era il piano di Dio dal momento che la tenebra è entrata nel mondo. Dio non ha creato un mondo di inimicizia. La guerra è stata l’unica soluzione di Dio per un problema che è entrato nella storia umana da una scelta peccaminosa. 

Ciò spiega tutto quello che sta accadendo oggi. L’uomo ha fatto un migliaio di scelte peccaminose, di prima grandezza. Ha aperto la porta. Nessuno fa la guardia. Il nemico si intromette e ha libero accesso ad ogni parte della vita umana. Entra nelle sale del Congresso. Mette la sua famiglia (sì, la sua famiglia, che significa i suoi servi) nei luoghi di maggiore potenza. Egli rivendica cuori che pure negano che lui esista (questi sono i più vulnerabili). Il suo potere è ovunque, in tutti i sistemi, in tutti i leader, in tutte le persone che egli influenza. 

Qual è la risposta di Dio? Chiamerà per una tregua? Firmerà un trattato di pace? Accetterà certe condizioni? Ci sarà un compromesso arbitrale? No, egli manderà una donna e ci sarà guerra totale fino a quando il Maligno non sarà cacciato via e mio Figlio, Gesù, diventerà ancora una volta il Signore della storia umana. Preparatevi per la guerra, perché Dio non scenderà a compromessi. Avete una scelta, a quale esercito servirete? Nessuno starà in panchina. 

Commento: Questo spiega esattamente cosa sta succedendo. La guerra è l’unica opzione di Dio quando gli uomini scelgono di seguire Satana. 

18/12/2011 

Nessun commento:

Posta un commento