lunedì 5 agosto 2024

Voglio figli puri della Mia Purezza, casti della Mia Castità e poveri della Mia Povertà.

 


- Perché stai cercando quello che Mi dirai stasera? Ascoltami invece!

Piccola figlia, ti preparo ai tempi che vengono anche se non te ne rendi conto. La Mia ora viene ed ella è vicina, l'ora della purificazione. Per questo ti parlavo di purificazione prima di questi messaggi. Con la confessione delle sue colpe, sì, una parte della purificazione di cui ti parlo, si fa. Un'altra parte consiste nel purificare il proprio modo di vivere, le proprie azioni, e persino nel cambiare il proprio luogo di residenza e il proprio mestiere, tanto oggi tutto conduce, senza che sia nemmeno possibile rendersene conto, alle tentazioni e agli aggressioni di ogni genere. 

Toglierò i Miei figli dal resto del mondo, li metterò al riparo da ciò che è pernicioso e dalla contaminazione morale. Voglio figli puri della Mia Purezza, casti della Mia Castità e poveri della Mia Povertà. Voglio dei figli miti e umili di cuore, a immagine del loro Maestro. Rabbino Io sono per l'eternità ei Miei figli Mi seguono per ascoltare il Mio insegnamento. Per questo scelgo luoghi di silenzio e di pace in mezzo all'agitazione del mondo. Toglierò i Miei figli, li metterò da parte come il piccolo resto d'Israele. Ma prima devo - e chiedo loro di accettarlo come una grazia della Mia Misericordia per i tempi che vengono - togliere dalla loro vita tutto ciò che non è da Me. Tale è la purificazione di cui parlo, tale è la necessità dei tempi.

La tempesta rimbomba, figli, non tardate a mettervi al riparo. Il vostro Dio vi ama così tanto che oggi supplica dai quattro angoli del mondo... ma chi vuole

sentire? Questa è la libertà che è data all'umanità di vivere, sperimentare e capire. Tale è la libertà dell'uomo, tale è la grandezza di Dio. Comprendete, figli, e non tardate più. Un giorno non ci sarà più un domani per fare ciò che non abbiamo fatto oggi. Un giorno verrà IL Giorno. 

Iniziate oggi ad aprire il vostro cuore alla fiducia e alla pace. Lasciatemi agire nella vostre vite e mettere ordine in tutte le situazioni che vi opprimono.

Ma attenzione, figli, vi dico, abbiate fiducia nel vostro Dio, perché il Mio Ordine non è il vostro e senza dubbio sarete sorpresi dai cambiamenti che Io

avrò portato nelle vostre vite. Credete che la Mia risposta alla vostra preghiera di abbandono è una grazia, e poco a poco comprenderete la giustezza del Mio intervento. Ma non dettatemi le vostre soluzioni per Me... credete che le Mie sono le migliori per voi oggi.

In questo modo, i figli che avrò tagliato saranno la Mia parte di eredità, la parte del Primogenito. Essi saranno la discendenza di Adamo e l'orgoglio della loro madre Eva. Saranno i semi da cui germoglierà il Raccolto futuro. Il germe in essi si già sviluppa ma non ha trafitto il suo involucro. Ogni azione santificante si compie sotto il Cappotto verginale della Mia Santa Madre, al riparo dagli sguardi e dalle curiosità impure.

La tempesta rimbomba, i lupi sono nell'ovile e il gregge è devastato ... ma non dimenticate: Io sono il Buon Pastore, conosco le Mie pecore e le Mie pecore Mi conoscono. Amen


Gesù 


- Buona notte, Signore!

- Buona notte, figlia, medita le Mie parole.

- Vieni e purifica la mia vita a modo Tuo.

- Grazie figlia. La Mia azione è iniziata per te e vedrai rapidamente la sua realizzazione. Dormi adesso.

Gesù che ti ama


 Agnes-Marie - Giovedì 15 maggio 2003

Nessun commento:

Posta un commento