sabato 28 settembre 2024

Ciò che l'uomo ha seminato è un raccolto di morte, e questo è ciò che l'uomo sta per raccogliere: un raccolto di morte. E non dalle mani del Padre celeste, ma dalle mani dell'uomo stesso.

 


Il Cuore Immacolato di Maria parla al mondo


Ciò che è sepolto molto in profondità viene in superficie. Ciò che è stato seminato nel campo diventerà un raccolto, buono o cattivo.

Tale è la legge della natura, e tale è anche la legge del regno, ma eccetto che per una cosa. Il Padre vuole intervenire. Non dice: "Guarda gli uomini, hanno seminato il male, e io lascerò che raccolgano il male". No, vuole distruggere il male. Ciò che è piantato può essere tirato su.

Anche se l'uomo ha peccato per secoli, anche se ha seminato i semi malvagi di un terribile potere distruttivo, semi che stanno cominciando a germogliare dalla terra, non c'è bisogno che ci sia un raccolto di male e di distruzione.

Per questo il Padre mi ha mandato, per un ultimo sermone, un'ultima parola di avvertimento all'umanità. Mi ha mandato perché, anche se i semi del male stanno per produrre il raccolto del male, il Padre può intervenire e interverrà, anche all'ultima ora, se solo l'umanità si pentirà di ciò che ha fatto.

Può sembrare impossibile. Ci sono stati così tanti peccati e in un periodo di tempo così lungo – così tanti decenni di aborti. Come si può evitare la mietitura della morte all'ultimo minuto? Sì, ciò che l'uomo ha seminato è un raccolto di morte, e questo è ciò che l'uomo sta per raccogliere: un raccolto di morte. E non dalle mani del Padre celeste, ma dalle mani dell'uomo stesso.

Satana ha causato nazioni contro nazioni, popoli contro popoli. Li ha armati con le armi più distruttive e continua ad armarli a un ritmo orribile. Sono state messe in atto armi nucleari. Presto si rivolteranno contro Israele.

Tutti guarderanno, come se avessero già visto una cosa del genere. L'India e il Pakistan non si sono dotati di armi nucleari per difendersi, secondo loro? Ad oggi, queste armi non sono mai state utilizzate. Ma l'Iran non si è armato per difendersi. Satana possiede i loro cuori. Fin dall'inizio, avevano il loro obiettivo, Israele.

Quanto è imminente questo confronto? Non trascinerà altre nazioni nel conflitto? Non darà fuoco a tutto il petrolio versato in tutto il Medio Oriente – sto usando questa immagine apposta? Una volta acceso questo fuoco, come si può contenerlo?

Lo dico chiaramente, l'ora è tarda. Il grande raccolto della distruzione del mondo sta per sorgere. Eppure, anche in quest'ora, il Padre vorrebbe intervenire, ma nessuno mi invoca e non ascolta queste parole. Io sono l'ultimo predicatore di Dio.

8 novembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento