domenica 29 settembre 2024

E ORA LA GUERRA INCOMBE

 


(DIO PADRE PARLA)

In questo mondo, la mia Terra, il vostro mondo, ci sono stati uomini e donne che ho amato molto, ma pochi, molto purtroppo pochi, che mi hanno ricambiato. Di solito, si tratta di un amore immenso da una parte, il mio, e vuoto dall'altra, il loro. Pochissimi - e di questi tempi molto peggio - prendono sul serio la loro vita dello Spirito (cioè il loro legame con la Santissima Trinità) credendola un gioco da bambini come... toccare la base e scappare (ti sento distratto, distante, cerca di concentrarti).

Il presente non è da godere sulla terra, ma da guadagnare grazia e indulgenze per il futuro permanente. La perdizione delle anime non è da ridere, non è da scherzare. Mi spaventa l'irriverenza dei peggiori uomini, in particolare di questa sporca generazione. È irriverente davanti a mio Figlio GESÙ CRISTO, alla sua Santa e Immacolata Madre, al suo stesso Dio. Non sa nemmeno rispettare i suoi anziani, i suoi genitori, i miei piccoli anziani così cari al mio Cuore (capisco che gli sono cari, di grande tenerezza, come bambini). I loro governi sono praticamente guidati da ragazzi gonfi di sé e arroganti che non vogliono servire altro che se stessi: servire se stessi.

Le donne sono vasi d'oro vuoti di vanità; i miei bambini senza innocenza. I miei piccoli animali fatti a pezzi, messi da parte, derubati del loro diritto alla vita e anche di far parte della creazione. Nulla è stato lasciato pulito, tutto è stato corrotto.

La Mia Santa Parola prostituita a misura di ciascuno: Piccolo, questo è SPAVENTOSO anche per i Miei Santi Angeli che non sanno più da che parte girarsi quando scendono sulla terra perché guardano da una parte e c'è il peccato, dall'altra e anche... Non è più possibile e ora sta sorgendo la GUERRA, Piccolo. È ciò che è mancato all'uomo nella sua corsa inarrestabile verso l'auto-annientamento: la triste e terribile guerra nucleare. La lascerò continuare perché è la volontà dell'uomo che sia così, nel suo libero arbitrio - nonostante tutta la tecnologia e i benefici che ho lasciato loro, non è mai abbastanza, i più ricchi non si stancano mai di spremere i poveri, non si stancano mai nella loro fame di avidità, denaro, sesso, corruzione e potere. Il mondo è un baccanale il Giovedì Santo. Tutto ciò che rimane è la peggiore delle aberrazioni il Venerdì Santo di questo mondo e tutto giungerà alla sua triste per alcuni, gloriosa per altri, fine.

Sei stata una bella creatura, sopravvissuta alla malvagità e all'indifferenza, all'egoismo più atroce: nessuno dei miei piccoli che sono rimasti fedeli e leali non otterrà la sua giusta ricompensa...

Il Trisagio ci è molto gradito, ma deve essere fatto con grande riverenza perché per voi ha un potere impressionante.

E Maria di Getsemani - (6 marzo 2012)


Nessun commento:

Posta un commento