lunedì 30 settembre 2024

La tenebra avanza, il Cielo discende per la battaglia, tutto è a breve. Preparatevi, state uniti, siate forti.

 


Carbonia 25-09-2024 – ore 16.14 locuzione.

La tenebra avanza, il Cielo discende per la battaglia, tutto è a breve.
Preparatevi, state uniti, siate forti.

Maria SS.ma:

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo vi benedico, figli Miei. Sono qui con voi, congiungo le Mie mani alle vostre mani e assieme a voi supplico Mio Figlio Gesù al suo anticipato ritorno.

Preghiamo assieme, figli Miei, presto questo Colle sarà irradiato dalla Luce di Dio! Questa Grotta si aprirà ad accogliere tutti i Suoi figli fedeli, tutti coloro che avranno risposto in amore e carità alla Sua chiamata.

Oggi voglio custodirvi come sempre sotto il Mio Manto, stringervi forte al Mio Seno, darvi la forza e il coraggio per combattere la battaglia.

Inizia forte la lotta contro il nemico infernale, i Miei figli saranno protetti da Me e condotti da MeIo sono Guida in quest’Opera, sarò forte come un leone per difendere i Miei figli e tutto ciò che appartiene a Mio Figlio Gesù.

Dio acclama i Suoi figli e con paziente amore attende la conversione di molti, quelli ancora lontani.

Il Cielo è prossimo al suo intervento sulla Terra, nulla si riconoscerà di questo mondo, tutto sarà trasformato nelle Bellezze di Dio.

Sono stata incoronata Regina del Cielo e della Terra, verrò presto ad abitare le vostre case per prepararvi allo scontro finale.

Figli Miei, allontanatevi dal peccato, non permettete al Maligno di sedurvi, siate vigili: lui non dorme, è sempre pronto a risucchiare le anime che cadono nella debolezza umana.

Pregate, pregate sempre il santo Rosario, pregate continuamente, con il cuore e con la mente, invocate lo Spirito Santo e l’aiuto degli Angeli e degli Arcangeli.

Avanti, figli Miei, presto faremo grande festa in Cielo, il banchetto è pronto, i figli di Dio saranno sollevati a Lui, in candide vesti, saranno i benedetti di Dio, saranno ricolmati dei doni dello Spirito Santo e saranno immagine e somiglianza di Dio.

Tutto è a breve, non scoraggiatevi, figli Miei, siate gioiosi e andate avanti nella battaglia, Dio è con voi, Io sono con voi, tutto il Cielo vi accompagnerà.

Amen

Seconda locuzione al Colle. ore 16.52

In questa locuzione la Vergine SS.ma ci chiede di inginocchiarci:

Gesù sta passando in mezzo a voi, sta posando la Sua mano sul vostro capo, vi benedice nel Suo Santo Nome, vi imprime sulla fronte il segno della croce, vi segna sulla fronte e sul cuore, vi dona forza.

Questo segno raggiungerà anche tutti coloro che fedelmente Lo accompagnano in questa missione speciale di salvezza.

Ponete sempre, davanti a voi Gesù Cristo, siate a Lui obbedienti, mettete il vostro cuore nelle Sue mani, offritevi completamente a Lui.

La tenebra avanza, il Cielo discende per la battaglia, tutto è a breve, figli Miei, preparatevi, state uniti, siate forti. Presto la nuova Chiesa trionferà con Cristo Gesù e il Suo seguito, i Suoi sacerdoti fedeli, i Suoi amici fedeli, voi tutti che lo state seguendo e lo state adorando in amore vero con la vostra vita.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento