domenica 20 ottobre 2024

Come vi è stato promesso, avete già la protezione della Santissima Trinità, ma aiutate anche i vostri fratelli ad averla.

 


Rosario- Messaggio singolo


Messaggio di Dio Spirito Santo a J. V.


05 Settembre 2024

Dio Spirito Santo parla

(Lingue...)

Figlioli, la Mia Grazia è su tutti voi, questi sono i Miei tempi, tempi anche dello Spirito Santo, dove preparerò tutti coloro che cercano la vita di Grazia, la vita d'Amore, e che cercano di migliorarsi in tutto ciò che Gesù Cristo vi ha insegnato.

Piccoli miei, satana ha certamente distrutto in molti di voi la spiritualità, la vita d'Amore e, soprattutto, il grande desiderio di vivere come Gesù Cristo vi ha insegnato per essere esempi, esempi viventi che Noi siamo ancora con voi.

C'è molto male nel mondo e lo state già vedendo in modo più palpabile, come vi avevamo avvertito, qualche tempo prima, che satana si stava preparando a rendere il suo male molto evidente tra di voi, ora, invece, si sta già manifestando pienamente.

Certo, sarete protetti, come vi è stato promesso, ma non potete nemmeno rimanere statici, guardando i vostri fratelli soffrire e voi, per favore, sentirvi pronti a guadagnare il Regno dei Cieli. Il Regno dei Cieli si conquista con l'azione, ma con l'azione dell'Amore e voi dovete aprire i vostri cuori, affinché la mia Grazia, la Grazia Divina entri in voi e vi sentiate come si sentiva Gesù Cristo quando vi serviva nella vostra salvezza; che vi sentiate anche voi necessari per salvare innumerevoli anime bisognose (lingue? ), che sentiate la necessità di rianimare le anime, in modo da poter aiutare i vostri fratelli e sorelle a riportare indietro le anime che un tempo avevano quell'Amore Divino, ma che con il tempo, crescendo, hanno dimenticato quella realtà così bella, così Santa e così necessaria per ognuno di voi.

Certo, ci sono altri vostri fratelli e sorelle, come vi è già stato detto, che non hanno ricevuto questa vita spirituale da bambini, ma no, la Mia Potenza Divina deve scendere per tutti voi, tutti voi.

Dovete essere sempre pronti a ricevere questa Grazia. Sapete già che arriverà l'Avvertimento, tanto desiderato da molti di voi, perché questo cambi.

Certamente, i cuori santi, i cuori buoni, sono quelli che avete quando desiderate che questa Grazia Divina dell'Avvertimento arrivi, per poter aiutare tanti vostri fratelli e sorelle che hanno bisogno di questa vita spirituale e che è ciò che vi darà una forza enorme per combattere contro satana, e che si ottiene proprio con il grande desiderio di servire i vostri fratelli e sorelle.

Siate pronti, dunque, Miei piccoli, non conoscete né il giorno né l'ora di ogni situazione che il Padre ha bisogno di voi per crescere spiritualmente. Dovete essere sempre pronti, come le vergini che aspettano il Maestro. Così dovete essere, piccoli miei, vivi, vivi nella Grazia, perché ci sono tanti vostri fratelli e sorelle che sono morti alla Grazia e questo deve farvi immensamente male.

Vivete, dunque, insegnando il Vangelo, il Vangelo che Gesù Cristo vi ha lasciato, affinché possiate crescere, affinché possiate aiutare a crescere anche tanti vostri fratelli e sorelle che hanno bisogno di salvezza.

Ricevete, dunque, Miei piccoli, la Luce, la Luce che Io, il vostro Dio, lo Spirito Santo, che abita nel vostro essere, vi dono, il Dono che solo Io posso darvi, affinché possiate avere quella Forza e quella Saggezza, quell'Amore e tutta quella protezione di cui avrete bisogno per poter resistere alla forza satanica che arriverà, già più forte di quella che state vivendo nel mondo.

Non avete idea, piccoli miei, della forza di satana contro di voi, se i vostri Primi Genitori, essendo santi, hanno ceduto a quella forza letale, voi, che non avete quella forza che avevano i vostri Primi Genitori, quella forza santificante che avevano loro, siete più esposti a essere distrutti da satana.

Certamente, come vi è stato promesso, avete già la protezione della Nostra Santissima Trinità, ma aiutate anche i vostri fratelli ad averla.

Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento