venerdì 11 ottobre 2024

È una profanazione dell'Ostia pura e santa, la Mia Divina Presenza, offrirla insieme all'impostore che vuole avere una presa su Cristo, offerto in questa Ostia

 


Bretagna – 10 ottobre 2024

Buongiorno, alla vostra presenza e spero, in associazione con ciascuno di voi che cercate la verità, adoro Dio Onnipotente e Misericordioso. Ci pongo sotto la sua Protezione Divina che Egli ci offre in ogni momento e oggi particolarmente sollecitato in questo dialogo (dell'8 ottobre) a causa della mia ricerca di una conferma da parte di Gesù delle preziose Parole che mi ha affidato e della sua richiesta di condividerle con voi.

Maria Immacolata e San Michele siano ora e sempre la nostra difesa e il nostro inesauribile sostegno celeste in questa missione e nella nostra debolezza di fronte a tutte queste conoscenze teologiche che ci riguardano ma che, a causa del disordine in atto nel mondo e nella Chiesa, non sempre ci sono accessibili o affidabili.


"Gesù, mentre in più occasioni mi hai ritirato dal frequentare certe chiese, sia per la Messa, l'adorazione e anche per la semplice preghiera, ho obbedito senza spiegare a chi è con Me, oggi mi sembra necessario.

Sicuramente questo incuriosisce chi mi conosce. Tra queste persone ce ne sono alcune che fanno lo stesso. Nel mio desiderio di essere sempre fedele, obbediente e al tuo servizio, Signore, ascolto le tue direttive, come mi chiede di fare anche la Vergine Maria quando mi ha detto: "Ascolta mio Figlio".

Ovviamente, in generale, molti si pongono domande su questo tema dell'Eucaristia e della crisi della Chiesa. Quelli che vedo più spesso mi chiedono di dare loro spiegazioni chiare e comprensibili per essere sicuri di essere in Verità e Pace in queste questioni. Confidano in ciò che ricevo da Te, Signore mio Dio.

Ti chiedo poi, o mio Buon Gesù, le "Parole che danno Vita" "Dove andremo, Tu sei l'unico Dio", vogliamo seguirti e servirti umilmente e fedelmente.


Parola di Gesù Cristo:

"Ti benedico, Mia dolce figlia dell'Amore, della Luce e della Santità, del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Io vi copro e vi copro tutti con il Mio Preziosissimo Sangue che vi purifica e vi protegge dal male. Confidate nel Mio Amore Divino per ognuno di voi.

Ecco, la tua comprensione è giusta su questo argomento e lo ripeto per tutti i miei... Nella celebrazione eucaristica si tratta di profanare l'Ostia pura e santa, la Mia Divina Presenza, di offrirla insieme all'impostore che vuole avere una presa su Cristo, offerto in questa Ostia, per allontanarlo dai figli di Dio e privarli delle sue grazie divine.

I fedeli ignoranti, male informati della situazione di crisi nella Chiesa, e quindi maltrattati, non sono colpevoli, ma gravemente feriti e presi in ostaggio senza realmente concepirlo.

Questo sapiente dirottamento dell'Eucaristia e questo cosiddetto nuovo approccio, attraverso tutti questi cambiamenti nella liturgia, invadono i luoghi, i sacerdoti e i cuori dei fedeli esposti al maligno ben installato nelle mie case e a poco a poco scacciano il fervore dai cuori, inducendo invece un malessere. La fede sta diminuendo e si sta spegnendo di fronte ad atteggiamenti equivoci e messaggi contraddittori sostenuti dal clero con orientamenti divisi.

Oltre a questo sacrilegio, mantenuto un po' ovunque nelle Mie Chiese, sacrilegio negato, propagato ma quindi passivamente accettato, ci sono tutti gli errori, le falsità e le deviazioni che si sono sedimentate nei cuori e nelle coscienze di coloro che della Mia Chiesa accettano o negano la presa del male sulla Chiesa Cristiana (che si vuole cambiare). sulla Mia Parola (che viene respinta, insultata e modificata), sulle Mie Leggi e sui Sacramenti (che vengono anch'essi respinti e modificati)

Questa cosiddetta chiesa mondiale, che si dice essere unita, non possiede l'Unificazione Verticale e Orizzontale della Croce che porta in sé la Redenzione per tutti i figli di Dio nel Corpo di Cristo.

Questa nuova Chiesa nella sua testa si è allontanata da Dio, da Cristo Redentore e Fondatore, e nega sottilmente e progressivamente tutto ciò che fonda solidamente il Popolo di Dio.

Questa Chiesa non può essere di Dio, che ferisce e insulta, rifiutando sottilmente Maria Immacolata, Madre della Chiesa e Corredentrice dei figli di Dio, volendo rimuovere e cancellare tutte le sue apparizioni e i suoi messaggi che hanno sostenuto e manterranno sempre il Popolo di Dio nell'Amore e nella Pace nella Sequela e nelle Orme di Cristo fino alla Risurrezione finale.

Questa nuova chiesa non è quella di Cristo, ha scelto altri padroni, in creature che camminano verso la decadenza allontanandosi da Dio.

Figli miei, siate attenti alla mia presenza, ricevete anche tutte le informazioni e il sostegno di Maria Corredentrice e dei santi e degli angeli che vi accompagnano. Siate pronti per il nostro incontro che poi vi purificherà, vi rafforzerà e rimuoverà ogni dubbio immergendovi nell'Amore Divino offerto per l'Eternità.

Rimanete puri e umili figli Miei, siate in costante relazione con Dio Tre Volte Santo e Maria Immacolata, sempre disponibile ad accogliervi e benedirvi. In questo modo, figli miei, sarete illuminati dalla Verità. Non deviate dalla Chiesa Santa e Vivente che vi raduna e vi mantiene nella Luce, nell'Amore e nella Pace.

Implora lo Spirito Santo di mantenervi nel discernimento che vi mantiene nella Fede, allora sarete in grado di condividere con i vostri fratelli e sorelle le giuste rivelazioni dal Cielo per rivelarvi la Verità su ciò che dovete vivere in questo tempo di oscurità e per rassicurarvi che Dio, sempre con voi, è il Vittorioso e vi libera da questo mondo deteriorato che sta finendo, ahimè, nelle sofferenze e nelle brutture, di cui ha accettato di essere complice, partecipandovi attivamente e rifiutando Dio, la tua Salvezza.

Nel loro libero arbitrio, una gran parte delle persone, tra cui molti della Mia Chiesa, scelgono di seguire l'orgoglio e l'orgoglio, nonostante la sofferenza che questo comporta per loro. Si posizionano come dominanti e non vogliono deviare da esso. Si vedono come superiori, con una conoscenza adulterata, illusoria e distruttiva. Sono persino implacabili quando vedono i loro errori e la menzogna che scelgono, poiché senza Dio non vedono altra via d'uscita.

Quanto è triste e doloroso per Me e per voi, Miei amati, vedere i Suoi figli distrutti in questo modo.

Figli miei fedeli, comprendete che solo i mezzi spirituali possono salvarvi. Questi mezzi sono le grazie divine sollecitate e ottenute nella preghiera, associate alle vostre virtù sincere. Queste grazie divine elevano l'uomo alla sua dimensione spirituale e lo avvicinano a Dio e al Cielo. (Permette la Comunione dei Santi, ad esempio: pregare per le anime del purgatorio, per i moribondi, per gli abbandonati, per una situazione difficile, per ringraziare per tutto...)

Vedete il vostro privilegio in questa intima unione con Dio. Un privilegio tanto contestato dal maligno geloso che vuole portartelo via, rubartelo ed eliminarti. Quindi, ascoltate le Mie Parole, vi prego, non entrate nell'abile seduzione del maligno! Sappi come dirgli: "Va', Satana, bevi i tuoi propri veleni".

E voi, figli Miei, sono la purezza, l'umiltà, la mitezza, la semplicità nella Fede e la Fiducia in Me, il vostro Gesù, che vi permetteranno di elevare la vostra anima chiedendo: "Gesù, sono sulla retta via, guidami con Maria Tua Madre". I nostri Cuori Uniti non possono resistere all'Amore dei figli di Dio.


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento