martedì 1 ottobre 2024

...Il tempo che ho prescritto affinché la porta della misericordia rimanga aperta sta per scadere. Entrate il più presto possibile perché presto essa si chiuderà e nessun altro potrà entrare.

 


15 settembre
(Dio Padre): “Miei eletti, figli miei! Io, vostro Padre, vengo ancora oggi dal Cielo per dirvi: Con amore eterno ho amato ciascuno di voi.
Con amore eterno ho amato ciascuno, traendo ciascuno dal nulla, dando a ciascuno l'esistenza e conservando la vita di ciascuno fino ad oggi, nonostante le offese ed i peccati commessi contro di me unicamente per amore.
...L'ho fatto solo per amore, perché voglio la salvezza di ciascuno e non desidero la condanna di nessuno.
...Con amore eterno ho amato ciascuno, e per questo ancora oggi, giorno dopo giorno, non cesso di mandare qui la mia figlia Immacolata per manifestarvi il mio amore, per invitarvi al Cielo, per chiamarvi ad una vita vera nella vita in me e con me nell'amore e per amore.
...Ho amato ciascuno con immenso amore, mandando mio Figlio nel mondo per salvare ciascuno e morire al posto di ciascuno per ottenere per ciascuno di voi la vita eterna.
...Vivete una vita nel mio amore in me ed io vivrò in ognuno di voi, solo desidero il sì e la fiducia totale.
Vivete una vita di preghiera senza la quale nessuno può avere intimità con me, né conoscere la mia volontà e compiacermi. Dedicate del tempo alla preghiera personale, alla meditazione, almeno tre ore al giorno, affinché possiate conoscermi veramente, perché senza conoscermi nessuno può amarmi.
Desidero anche che voi possiate conoscere meglio mio Figlio Gesù, perché chi conosce lui conosce me. Leggete la vita di mio Figlio Gesù e anche della mia principessa Maria, nella Città Mistica di Dio e in Maria Valtorta.  
Sì Marco, ... hai lavorato per me e per Maria, hai sofferto per me e per Maria. Perciò, figlio mio, vali tanto davanti a me e mai e poi mai niente e nessuno ti toglierà il tuo merito e il tuo valore davanti a me.
...Sono Padre e faccio tutto per la salvezza dei miei figli. Li curo, li inseguo con le mie grazie e spesso permetto anche la sofferenza per vedere se si risvegliano e rivolgono il loro cuore verso di me.
...Il tempo che ho prescritto affinché la porta della misericordia rimanga aperta sta per scadere. Entrate il più presto possibile perché presto essa si chiuderà e nessun altro potrà entrare.
...Questi Rosari di mio figlio Marco, solo loro possono salvare il mondo dalla Terza Guerra Mondiale.
...Pregate dunque questo Rosario per voi e per la pace e donatelo ad altri affinché si convertano e si salvino.
Benedico tutti adesso con amore e riverso su tutti la mia pace”.


(MariSS.ma): “Figli miei, sono la riconciliatrice dei peccatori con Dio. Sono la Signora di La Salette, sono la Signora Lacrimosa della montagna, sono la Signora di Massimino e Melânia.
Sono apparsa sull'alta montagna di La Salette piangendo per chiamare tutti i miei figli alla conversione. Sfortunatamente, le mie suppliche e le mie lacrime sono state disprezzate dalla maggior parte degli uomini nel corso degli anni e dei secoli, e sfortunatamente molti sono andati all’Inferno e si sono persi per l’eternità.
Perciò adesso, figli miei, vi parlo di più con le mie lacrime e con le lacrime che scendono anche dai quadri di mio figlio Marco per toccare i vostri cuori. Vi parlo con le Lacrime del Cielo, ... per chiamarvi alla conversione.
..Il tempo della misericordia sta finendo. E tra breve coloro che piangeranno saranno coloro che si ostinano nel peccato, perché la porta della misericordia sarà loro chiusa e non potranno più entrare.
...Il fuoco ardente dello Spirito Santo nella seconda Pentecoste già si avvicina. .
Convertitevi dunque senza indugio, cambiate vita, ritornate alle fonti! Alle fonti della preghiera, del sacrificio e della penitenza. Alle fonti del primo amore. Alle fonti della vera consacrazione al mio Cuore Immacolato.
Vivete come i santi che più mi hanno amato e insegnato e come mio figlio Marco ha insegnato qui per più di 33 anni: vivete in me, vivete per me, morite per me e tutto affidatemi.  
...Allora donerete a me e al Signore un amore perfetto, una lode vera e perfetta e questo attirerà lo Spirito Santo nella Seconda Pentecoste Mondiale, che dovrebbe avvenire tra breve su tutta la Terra.
...Massimino e Melania oggi ti benedicono, amato Marcos, e ti dicono: che sono sempre al tuo fianco e non ti lasceranno mai e poi mai.
...Vi benedico tutti con amore: da La Salette, da Siracusa, da Pontmain e da Jacareí.

Nessun commento:

Posta un commento