domenica 6 ottobre 2024

Il tempo del risveglio è vicino

 


3 ottobre 2024 

Figlia mia,

dico ai miei figli che non è un atto d'amore quando si compromette la verità. Quando i comandamenti e gli insegnamenti della mia Chiesa vengono alterati per soddisfare i desideri dell'uomo, questo non è amore, è il male che cerca di manifestarsi come verità. Figli miei, le tenebre che si sono infiltrate nei cuori dell'umanità non sono più nascoste, perché le porte dell'inganno sono state aperte e le cateratte della verità non possono più essere contenute. 

Figli miei, la più grande caduta dell'uomo è l'orgoglio. Satana è caduto perché non ha saputo umiliarsi davanti al trono divino. Quando permettete al peccato di vincere i vostri cuori e le vostre menti e rifiutate di riconciliarvi, siete diventati la fonte in cui Satana si vanta. Non dategli la custodia della vostra anima. Non cercate di vendicarvi di coloro che vi hanno recato ingiustizia, perché il male inciamperà nelle sue stesse conseguenze. Non potete camminare veramente nella mia luce senza percorrere la strada del Calvario. Il mondo è entrato nelle fasi della mia passione. Voi, figli miei, dovete prepararvi in modo più grande, perché verrà l'ora in cui la vostra fede, il vostro amore e la vostra devozione a me saranno messi alla prova. Rinuncerete alla vostra fede come Giuda per mangiare, per entrare nella porta che conduce la vostra anima alla rovina? Stretta è la via del Paradiso perché pochi hanno risposto alla mia chiamata a pregare e a vivere la vostra vita in semplicità. Invocate lo Spirito Santo, figli miei, e pregate affinché la luce della verità vi guidi in un momento in cui la confusione non farà che moltiplicarsi. 

Figli miei, presto sarete testimoni di un grande svelamento della verità, quando vedrete quanto siete stati ingannati da lupi che si sono travestiti da pecore. Il tempo del risveglio è vicino, perché l'umanità si è assopita troppo a lungo. Chiamo i miei figli a un'ora di preghiera davanti a me in adorazione. Quando pregate, pregate in umiltà, consegnando la vostra vita ai disegni del Padre mio che è nei cieli. Ora andate avanti, perché io sono Gesù e siate in pace, perché la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno.


Nessun commento:

Posta un commento