venerdì 18 ottobre 2024

La Mia Misericordia non vuole condannarli all'Inferno, ma salvare il miserabile peccatore".

 


Durante la Santa Messa, nostro Signore Gesù si lamentò. Disse: "Valentina, figlia Mia, fin dall'inizio, da Adamo in poi, l'umanità ha imparato a mentire e a farsi del male l'un l'altro".

"Questo è accaduto perché hanno disobbedito a Dio e lo hanno offeso molto. Molte volte, il mondo è stato severamente punito. La gente era così cattiva, e ogni generazione diventava sempre peggiore, ma ora, questa generazione è la più peccaminosa: l'umanità ha raggiunto il punto più alto".

"Non c'è altra via d'uscita che correggerli di nuovo. Stanno avanzando nel modo materiale e sono attaccati ad esso, ma spiritualmente sono morti. Dio non esiste nella loro vita. Credono nella scienza e nella tecnologia. Mi precedono e Mi mettono sotto i loro piedi".

Indicando se stesso, nostro Signore disse: "Io, il Creatore di tutto, devo guardare questa generazione malvagia e miserabile. Molte persone muoiono impenitenti: ecco perché cerco di dirvi che ho bisogno delle vostre preghiere per salvare le loro anime. La Mia Misericordia non vuole condannarli all'Inferno, ma salvare il miserabile peccatore".

Il nostro Signore era così emozionato e sconvolto mentre mi pronunciava queste parole.

Disse: "Valentina, dì alle persone di pentirsi del loro peccato e del loro male".

"Abbiate fede e abbiate fiducia in Me. Tutto ciò che è stato profetizzato avverrà, ma attraverso la preghiera molti eventi sono già stati rimossi".

Signore, abbi Misericordia di tutta l'umanità.


Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento