domenica 27 ottobre 2024

Osservate i cieli. Presto si arrabbieranno. Ancora più arrabbiati. Sarà inaspettato.

 


Dovete essere pieni di preghiera. Non siate sciocchi in queste cose. Tutte le persone devono prendere in considerazione le mie sollecitazioni , i miei desideri , i miei auspici o i miei avvertimenti in preghiera. Prendete a cuore le mie promesse. Io sono qui e in tutto ciò che vedete. Voglio che tutti si salvino, ma anche se pregate, ci sono molti che non si salvano.

Osservate i cieli. Presto si arrabbieranno. Ancora più arrabbiati. Sarà inaspettato.

Dovete comunque pregare, perché coloro che sono oranti e seguono fedelmente la mia volontà si salveranno dall'orrore dei cieli. Coloro che Mi amano e sono fedeli non soffriranno. ****

Questi (cieli) non distruggeranno tutti. Non è questo l'avvertimento. È solo la prova del Mio potere e della Mia esistenza, e la misericordia che salverò al momento che riterrò opportuno. Molti si convertiranno per paura. Questo non è l'avvertimento. È solo una porta per aiutarvi.

Padre, sei Tu?

Non turbare il tuo cuore. **** Sì, vi dico che queste mie parole sono vere. ****


Ero pieno di timore per ciò che sta per accadere e per quante persone saranno ferite. Mi dà quell'orribile sensazione di caldo strisciante sulla parte superiore della spina dorsale.

7 dicembre 2012

Linda

Nessun commento:

Posta un commento