martedì 8 ottobre 2024

…perché il tempo sta per finire!

 


18 settembre 2024

Madre di DioFiglia Mia. L’apostasia è grande.

 

Dio Padre: Essa  cresce, figlia Mia.

 

Madre di Dio: Di ai figli, che solo Mio Figlio può salvarli affinché credano nuovamente e trovino la via per tornare al Padre.

 

Dio Padre: Figlia Mia. Mia tanto amata, anima delicata e figlia. Voi vivete in un tempo molto difficile e Io, vostro Padre, questo lo vedo.

 

Presto, molto presto al maligno non sarà più concesso tempo, cioè in 3 giorni di buio, che verranno, sarà combattuta una battaglia finale.

 

Gesù ritorna per regnare, ma prima la terra e TUTTI I FIGLI saranno PURIFICATI dalla palude della tentazione, degli intrighi e della malvagità!

 

Ogni figlio, che per allora non sarà con Gesù, NON sopravviverà a questi giorni!

 

Soltanto coloro che sono fedeli saranno innalzati. Scenderà sulla terra la Nuova Gerusalemme da voi conosciuta come il Nuovo Regno di Mio Figlio cioè:

 

La terra purificata da ogni peccato si fonderà con ciò che Io, il vostro Padre celeste, ho preparato per voi e voi lo “riceverete” come Nuovo Regno cioè:

 

Un tempo felice inizierà, durerà 1000 anni e il diavolo non sarà autorizzato a tentarvi in questo tempo.

 

Incatenato nell'inferno egli tormenterà e torturerà quelli che non si sono dichiarati per Mio Figlio Gesù Cristo.

 

I tiepidi soffriranno maggiormente perché essi riconosceranno la loro tiepidezza e che è stato per essa che sono finiti all'inferno!

 

Sara una sorte indicibilmente pesante per TUTTE le anime che non si sono convertite per tempo, perché solo coloro che amano realmente Mio Figlio supereranno il tempo di purificazione che ora verrà, sopravvivranno e vivranno felici.

 

La felicità resterà presente nelle anime dei figli fedeli, ma non confondetela con la gioia terrena- materiale che per secoli il diavolo vi ha offerto e resa desiderabile.

 

È uno stato d’animo che conoscono soltanto i figli che sono realmente fedeli e sinceramente devoti.

 

Un Angelo del Signore: Figli Miei. Il Padre vi prega di amarLO liberamente, PERCHÉ LO VOLETE!

 

EGLI, che è onnipotente, è un Padre così amorevole, ma la maggioranza di voi non conoscono questo amore.

 

Chi ne ha fatto esperienza, lo desidera come costante compagno tanto è guaritore e benefico da desiderare di dimorare per sempre in esso.

 

Credete dunque, amati figli, credete e convertitevi perché soltanto chi è pronto per Gesù potrà godere di questo amore ,soltanto chi dona il suo sincero sì a Gesù troverà la via per il Padre, soltanto chi è con Gesù, chi Gli è fedele e devoto ,”vivrà” i 1000 anni di pace e la sua anima esulterà per l'immensa gioia e appagamento.

 

Io, un Angelo del Signore, vi porto oggi questo messaggio in modo che voi siate pronti per questi giorni che ora verranno e che possiate entrare nel Nuovo Regno del Signore Gesù Cristo.

 

Non è ancora troppo tardi. Preparatevi. Amen.

 

Madre di Dio: Figlia Mia, il Padre e un Angelo del Signore ti hanno parlato. Per favore comunicalo ai figli è importante, perché il tempo è avanzato. Molto avanzato, figlia Mia, figli Miei.

 

Giovanni: Il male si scatenerà. Peggiorerà sempre più. Solo Gesù è la vostra via. Senza di Lui vi perderete e soccomberete annegando nella palude del maligno. Amen.

 

Maria Maddalena: Figli Miei. Ascoltate la Madre, il Padre e il Figlio. Giovanni e Io, Maria Maddalena, siamo venuti perché il tempo sta per finire

 

La rivelazione del Suo libro, donato dal Santo Angelo, che Gli ordinò di mangiarlo e di annunciarlo alla fine dei tempi, è ora!

 

Quindi non aspettate finché TUTTO accada perché, se non siete pronti, sarà troppo tardi per voi.

 

Io, la vostra Maria Maddalena con Giovanni, vi avverto affinché non vi perdiate e possiate ottenere la vita eterna nel Regno dei Cieli. Amen.

 

Madre di Dio: Vai ora, figlia Mia. Tutto è stato detto. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento