domenica 6 ottobre 2024

Quello che voi chiamate denaro rotolerà per terra e anche il dio di questo mondo, accompagnato da coloro che lo hanno adorato.

 


IL MESSAGGIO DI GESÙ 


Figli miei, la pace sia con voi.

Le mie parole sono parole di vita e di speranza per il mio popolo fedele. Le mie parole riempiono di gioia le menti dei miei eredi. Le mie parole sono parole di acqua viva che dissetano tutti coloro che mi cercano con cuore sincero.

Io sono l'Acqua Viva e chiunque beve di quest'acqua non avrà mai più sete. Io sono la Parola vivente e chiunque vorrà ascoltarla e la metterà in pratica otterrà la vita eterna. Io sono la vita che voglio riversare in voi, miei figli fedeli.

Seguimi, non aver paura di mee io ti condurrò nel paradiso eterno dove nessuno potrà rubare la tua gioia; cammina con me e rimani in me, e nessuno potrà toglierti la mia pace.

Pecorelle del mio gregge, abituatevi a vivere con ciò che è necessario, non desiderate i tesori e le ricchezze di questo mondo, perché tutto accadrà presto. Cercate in me il vostro tesoro (il vostro tesoro che sono) e avrete la vita eterna.

Presto, figli miei, quello che voi chiamate denaro rotolerà per terra e anche il dio di questo mondo, accompagnato da coloro che lo hanno adorato. La caduta degli idoli sta per avvenire, gli dei creati dalle mani degli uomini saranno ridotti in cenere. I morti seppelliranno i loro morti e coloro che oggi mi hanno voltato le spalle mi cercheranno, ma non mi troveranno.

Grideranno con un grido d'angoscia: Dov'è il nostro Dio che ci ha voltato le spalle?
Signore, Signore, ascoltaci, e non ci sarà Dio a rispondere.

Perché se non avete fatto carità verso di me, verso mia madre e verso coloro che vi ho mandato, se non avete riconosciuto la vedova o l'orfano, né aiutato gli oppressi, né placato la sete degli assetati, né la fame degli affamati, non potete essere miei figli e la mia risposta sarà: Allontanati da me!

Figli miei, pecore del mio gregge, non confidate nelle cose morte, ma cercate il Dio vivente nei vostri fratelli; Io sono la vedova e l'orfano, il povero, l'indigente, il nobile di cuore che teme Dio e osserva i suoi comandamenti. Io sono il Dio dei vivi e non dei morti.

Ripeto ancora una volta, raddrizzate i vostri sentieri, figli ribelli, affinché non piangiate o non lamentiate nell'ora della mia giustizia che presto avverrà; non aggrappatevi alle vostre vanità o alle vanità di questo mondo effimero, perché presto lascerà il posto a una nuova vita.

Non aggrapparti alle cose della morte, non aggrapparti a nulla, perché l'unica cosa che devi possedere è l'amore, specialmente l'amore e ancor più l'amore per il tuo Dio e per i tuoi fratelli. Poiché in verità vi dico; Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole rimarranno. Tutto ciò che ho detto nella mia parola si adempirà alla lettera, in modo che non sia troppo tardi per alcuni.

Ancora una volta, busso alle vostre porte, figli ribelli, sto per andarmene, non ignorate il mio ultimo appello, apritemi! Desidero cenare con te.

Io sono il tuo Maestro e Pastore, Gesù di Nazaret.

Pecorelle del mio gregge, fate conoscere i miei messaggi e diffondeteli.

Enoc - 02 Novembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento