( SUOR BEGHE 24 ottobre 2024 )
Miei carissimi figli, miei amati,
Sai che l'Amore di Dio per te è infinito?
Questo Amore, così grande, così esteso, così profondo, è acquisito per voi e se amate minimamente l'uno o l'altro dei vostri cari, sappiate, sì, sappiate che non è nulla in confronto all'Amore che ho per voi.
Mi sono manifestato ad alcune anime conosciute e canonizzate, come Santa Teresa d'Avila, Santa Margherita Maria Alacoque e tante altre, e per ognuno di voi che Mi leggete, il Mio Amore è tanto grande, quanto profondo, quanto infinito.
E TU, COME MI AMI??
Mi amate in modo tale da non dimenticare mai le vostre preghiere, da pensare spesso a Me durante le vostre giornate, da offrirMi le vostre difficoltà, da associarvi alla Mia Passione, alla Mia Croce nelle vostre malattie, nelle vostre sofferenze?
Miei carissimi figli, ho tante cose da dire alle vostre anime, mi ascoltate?
Riesce a sentirmi?
Nelle vostre preghiere, Mi concedete qualche momento di silenzio, di unione, di desiderio di stare in Mia compagnia?
La preghiera, vedete, è un momento di intimità tra Dio e l'uomo, tra l'uomo e Dio, e se l'uomo non ha avuto questo momento di cuore a cuore con Me che gli parlo, che lo incoraggia, che lo stabilizza, che lo ama, la sua preghiera non sarà stata alla fine della sua comunicazione. Sì, miei cari, la preghiera non è solo una richiesta, è una comunicazione con Dio e Dio comunica con l'anima che lo prega.
Cosa vuoi da me?
Che io ti ami è un dato di fatto. Posso perdonarti le tue colpe e i tuoi peccati?
Io vi perdono, ma dovete accusarli; il sacramento della penitenza, questo bellissimo sacramento del Mio Amore, è stato istituito affinché possiate liberarvi da questi errori, da queste malvagità, da questi egoismi, da questi disfattismi che avvelenano la vostra vita, quella della vostra umanità corporea e quella della vostra anima.
DOPO UNA CONFESSIONE SINCERA E UMILE, SEI DI NUOVO IN GRADO DI RICEVERMI [corpo – sangue – anima – divinità] e SEI DI NUOVO A IMMAGINE DEL TUO DIO, IN STATO DI GRAZIA!
CONFESSATEVI, FIGLI MIEI! Confessatevi, figli Miei, non vergognatevi di confessare, di accusare umilmente le vostre colpe, le più piccole e le più gravi, perché Dio, il vostro Salvatore, vi ama e vi vuole santi per potervi accogliere un giorno nella Sua eterna Dimora.
Il cielo è un luogo speciale, santo, divino, e il peccato non ha posto lì.
È sbagliato credere, come spesso si sente dire oggi, che una persona o l'altra, giunta alla fine della sua vita terrena, entrerebbe in Cielo quasi automaticamente.
Niente di più lontano dalla verità, questa falsa opinione diffusa oggi banalizza il peccato, che è un'offesa a Dio, e ogni offesa è una macchia che va lavata, purificata, riparata.
Quando offendi profondamente un amico e lo ami veramente, gli stai chiedendo sinceramente di perdonarti.
E lui, se ti ama tanto, ti perdonerà.
Dio è così, ti ama e ti perdona ogni volta che ti accusi, non gioca con te, ti perdona sinceramente e si aspetta da te la vera sincerità.
E così, di confessione in confessione, migliorerai, ti santificherai, risorgerai e soprattutto crescerà il tuo amore per Lui perché non vorrai più essere in colpa. Si può vedere che la Francia, l'Europa e il mondo occidentale stanno cadendo a pezzi, stanno soffrendo, si stanno indebitando e sembra che i debiti siano abissali. I servizi pubblici sono in difficoltà, i furti, la droga, l'insicurezza aumentano e nessuno può farci nulla.
I villaggi, le città e le amministrazioni sono impotenti, la polizia è sopraffatta e infine, per fare impressione, i reati più piccoli vengono puniti severamente.
Vengono inventati nuovi metodi, approfittando del progresso dei mezzi elettronici e informatici, ma il male non è frenato e non lo sarà mai fino a quando il nome di Dio sarà rimosso dalla sfera pubblica.
Solo Dio può portare la pace, e finché non lo si vuole negli ambienti politici, mediatici, scientifici e decisionali, il diavolo occuperà il posto e i mali cresceranno. Siate convinti che finché il culto cattolico non sarà ristabilito ufficialmente, il male, tutti i mali, progrediranno, l'ingiustizia progredirà e nessuna misura intrapresa sarà soddisfacente.
Tutti i mali progrediranno, l'ingiustizia progredirà e nessuna azione intrapresa sarà soddisfacente.
Sappiate, siate convinti di ciò, sappiate che siete su un pendio discendente e più scendete lungo questo pendio, più esso si inclinerà fino a quando non sarete in caduta libera.
Anche il male sarà trascinato giù in questa caduta e sarà inghiottito dall'abisso.
Allora la Mia Ora toccherà!
PREGATE, PREGATE SINCERAMENTE!
Pregate, dunque, pregate con sincerità, con fiducia e serenità, perché vedo tutto, sento tutto, e non mancherò di aiutarvi.
Che Dio sia benedetto, che il Suo Nome sia onorato e rispettato, e che gli uomini, le Sue creature, lo riconoscano come Re.
Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
E così sia.
Il tuo Signore e il tuo Dio
Nessun commento:
Posta un commento