domenica 13 ottobre 2024

Un cataclisma generale che si diffonderà fino ai confini della terra...

 


Messaggio di Gesù a JNSR (Francia)


Dall'Amore del Padre è nato l'Universo. Ecco perché, senza amore, l'intera creazione rischia di crollare.

Lo spirito dell'Amore ci dice: “Non è più possibile continuare a mandarvi avvisi temporali dal Cielo.

Dovete reagire alle “minacce” che non saranno più avvertimenti dal Cielo, ma fatti reali, provenienti dalla terra... Ora, lascerò che il nemico e la sua orda abbiano la loro strada: un cataclisma generale che si diffonderà fino alle estremità della terra...

Durante questo tempo, riunirò i figli che hanno scelto il campo di DIO. Si vedranno tutti insieme coperti dalla coperta tenuta ai quattro angoli dai Santi Angeli del Signore. Nessuno potrà capire dove sono nascosti “gli angeli della terra” con i quali DIO renderà santo il suo popolo.

 Il tempo è misurato per voi! Si tratta di cambiare i vostri caratteri. Non potete farlo da soli. Chiedete ai vostri Angeli custodi di vivere nell'Amore di DIO, di condividere con il prossimo sia le vostre conoscenze che i vostri beni.

Non si diventa santi per vocazione... Ma nell'oblio della vostra persona, sotto il muschio della società, come un piccolo fungo... Crescerete... Il vantaggio che avrete rispetto agli altri che hanno dimenticato DIO nella loro vita, è che sapete che DIO esiste e che fino al suo ritorno nella gloria, potrete ancora conquistare tutte le anime nascoste nei rovi dell'oblio.

 Non nascondetevi più da Colui che sta venendo a prendervi. Il suo soffio di vita è ancora nella vostra bocca. Le lacrime che porti nel cuore sono ancora sue.

Egli ha nascosto il suo nome nel vostro. Quando vi dirà “Vieni”, chiamandovi per nome, voi sentirete il suo:

GESÙ CRISTO, “IO SONO AMORE”, questo è il MIO NOME.

ricevuto il 3 settembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento