sabato 19 ottobre 2024

(Voglio vedere tutti i miei figli che pregano gli uni per gli altri)

 


Messaggio ricevuto il 5 ottobre 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli, Io sono la tua Madre Immacolata. Sono venuta con il mio amore per darvi un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al vostro. Sono venuta per dare tutto ciò che il Padre desidera dare per il bene delle vostre anime. Voglio dare ciò che è desiderato dal Padre, che vi ama e vuole il bene di tutta l'umanità. Voglio dire a tutti di prepararsi, perché il tempo è breve. Desidero che siate più aperti alla conversione, perché molti perderanno la loro anima. Desidero invitare il mio figlio cireneo [l'amico di Maria in Turchia] a prepararsi! Perché Dio ha bisogno di lui, ma lui è lontano dalle cose di Dio. Molti sono chiamati da Dio, perché si diano per il bene di tutti.

Voglio far vedere a tutti che Dio ha un tempo per ogni cosa, ma il tempo sta per scadere, perché l'uomo si sta occupando del mondo con le guerre che fa contro i miei piccoli figli. Voglio salvare i miei figli, ma non c'è modo, perché a causa della mancanza di preghiera e di conversione di molti, non c'è nessuno a cui rivolgersi. Figlioli, fate attenzione alle cose che dovete fare, Dio è molto arrabbiato perché non state facendo nulla per far capire al mondo che dovete aprire i vostri cuori. Guardate le guerre negli altri Paesi, ma non pensate a voi stessi, che la guerra arriverà anche a voi. Faccio appello a tutti, ma sono così pochi quelli che stanno all'erta. Voglio vedere tutti i miei figli pregare gli uni per gli altri, perché è così che funziona l'amore reciproco.

Sono la vostra Madre Addolorata, sto soffrendo per quello che sta per accadere. Voglio che tu faccia vedere loro, con il cuore, quello che verrà per tutti, non sarà facile, e tu non stai guardando a quello che può accadere a tutti nel momento della sofferenza. Molte anime si perderanno se non ascoltano ciò che dico. Come potete vedere ciò che sta per accadere ai miei figli? Vedete che sono afflitto per voi, siete voi che passerete attraverso l'inferno, perché non volete ascoltare la voce della ragione. Io sto soffrendo e voi ora state vivendo la bella vita, ma quando verrà il momento, non potrò aiutarvi. Voglio che abbiate più Fede e più Amore gli uni per gli altri, perché siete tutti fratelli e sorelle di sangue attraverso il Padre, è Dio che vi ha fatti [è Lui il Creatore, non noi].

Sì, cari figli, aprite i vostri cuori e le vostre menti, perché l'ora è imminente.

Io sono la vostra Madre Addolorata, Amen.

Nessun commento:

Posta un commento