Messaggio della Madre di Gesù consegnato a María Rocío.
Figli del mio Cuore Immacolato. Il tempo che state vivendo come umanità è urgente perché le vostre anime fissino lo sguardo sull'amore di Dio.
La creazione grida al cielo giustizia per le aberrazioni che l'uomo ha commesso contro natura, l'umanità ha stravolto tutto con il peccato che sgorga dal centro del suo cuore, perché non vive più per muoversi all'interno dell'ordine divino stabilito da Dio Padre, ma il suo ego l'ha portata alla distruzione della natura. distruggendo le risorse naturali e animali che sono state utilizzate per la loro sussistenza.
Questa ribellione dell'uomo ai richiami di Dio lo ha portato a distruggere la natura in primo luogo e con essa lo stesso uomo che agisce in modo ribelle in modi che ti allontanano dalla grazia e dalla benedizione divina; mettendo in pericolo di dannazione l'anima che manifesta il suo bisogno di salute spirituale riempiendo il mondo di esseri umani di depressione, angoscia, guerre, insoddisfazioni personali, odio, lussuria, adulterio, fornicazione, gola, aborti, omicidi, tossicodipendenza, stregoneria e un numero infinito di ribellioni, con le quali l'uomo che cerca la santità deve rimanere in piedi sorretto dalla preghiera e dai sacramenti, perché la malvagità del mondo, se non continui a pregare, ti trascinerà via.
Rivolgo un appello urgente a tutto il mio esercito mariano affinché assuma con fede la preghiera quotidiana del Santo Rosario, che è l'arma con la quale sconfiggerete le legioni demoniache che flagellano la creazione di mio Padre per far perdere le anime dei miei piccoli.
Figli miei, il mio avversario sta esaurendo il tempo per portare il maggior numero di anime alla dannazione; Gli abissi dell'inferno si aprono e ogni giorno più demoni vengono liberati e vengono sulla terra. Per ogni aborto commesso è un demone in più che cercherà di farti perdere la tua anima; Per questo il mio avversario attacca il grembo materno, perché prende con il sangue degli innocenti l'arrivo dei suoi servi sulla terra.
Piccoli miei, il tempo è più stringente se non obbedite ai precetti di mio Padre, che vi ha fatto il dono più prezioso che è la vita, affinché in essa possiate rendere viva la vostra santità. Dove andrete, figli ribelli? Non è più il momento della tiepidezza, dovete decidere fermamente di essere di Dio, è il vostro destino eterno che è nelle vostre mani. Accompagnatemi nella preghiera e non separatevi dai sacramenti; perché sarà con queste armi che otterrete la santità.
Ti amo, ti benedico; Mamma Maria.
30/08/18
Nessun commento:
Posta un commento