Carbonia 16bis.11.2024 –(ore 16.38 – IIalocuzione al Colle)
Preparatevi, figli Miei, sto per chiamarvi per nome.
Ormai tutto è compiuto!
Amati figli, Gesù presto Si manifesterà in questo luogo, tutti Lo vedranno! Tutti coloro che parteciperanno, quel giorno, saranno graziati di questa grande visione, saranno abbracciati dall’Altissimo e saranno benedetti in eterno.
Voglio dichiarare la fine di questo tempo, voglio dichiarare la fine di ogni cosa di male. Sì! Siamo arrivati alla fine, preparatevi, figli Miei, sto per chiamarvi per nome. Ancora un poco, il tempo scorre velocemente, vi ritroverete all’improvviso in una situazione diversa, avrete la gioia nel cuore e il sorriso sulle labbra, godrete di tutto ciò che il Signore vi aveva promesso, vivrete in un mondo pieno di cose nuove, belle e gustose.
Entrerete a visitare l’Universo, Gesù stesso vi prenderà per mano e vi accompagnerà, vi mostrerà ogni cosa che Dio Padre ha creato: le stelle e tutto ciò che l’Universo contiene, oltre quello ancora sconosciuto all’uomo.
Figli Miei, voi non siete che un puntino di polvere nell’Universo, però siete i Miei gioielli, siete a Me cari. Io vi ho creati quale dono per Me, …il Mio dono! …Quanto amore! Quanta grazia e benedizione! La maledizione di Satana è stata grande, ma Dio tutto può, Dio è l’Essere Superiore.
Amati figli, le falde tettoniche si muovono in maniera spaventosa, i vulcani stanno per esplodere all’unisono, sarà un’immane tragedia per questa Umanità; l’uomo lontano dal suo Creatore non troverà riparo, si troverà spiazzato e disperato.
Oggi rinnovo la Mia benedizione su questo Colle, su tutti voi che siete presenti e voi che seguite da lontano. Benedico le vostre case, le vostre famiglie.
Nessun commento:
Posta un commento