martedì 12 novembre 2024

"Silenzio e oscurità"

 


“Apostolato della Santa Maternità”.


Visioni della Nostra Beata Madre, che sembrava di nuovo come se avesse pianto come il giorno prima:


Vergine: "Silenzio e oscurità. Questo è ciò che vi chiedo. Lasciate che la luce del Signore risplenda attraverso di voi nei vostri doveri quotidiani. Molti fraintendono questo e credono di dover essere sotto gli occhi del pubblico per fare grandi cose per Dio. Spesso è il contrario. Silenzio e buio – proprio come lo ero a Betlemme e Nazareth.

"Tanti dei miei figli sacerdoti vogliono lasciare il loro segno nel mondo invece di predicare il Vangelo di mio Figlio. Questo è un errore. Mio Figlio ha rivelato tutto. Non c'è nulla di nuovo. Dovrebbero seguire le Sue orme invece di forgiare i propri sentieri. Stanno ingannando molti con i loro errori. Dite loro che Gesù è la luce, non la mente umana. Adorano l'intelletto umano piuttosto che Dio stesso.

Madri, insegnate ai vostri figli ad essere gentili gli uni con gli altri. A casa si imparano lezioni importanti. Non aspettarti che gli altri insegnino ai tuoi figli. Questa è la vostra responsabilità ed è quella di essere la vostra gioia. Il mondo li ha derubati della gioia di essere genitori. Questo è un errore. La disciplina è necessaria, ma lo è anche la gioia. Amate i vostri figli. Molti soffrono per la mancanza di amore. Questa è una tragedia. Vengono fatti sentire come se fossero un peso. I loro genitori devono implorare Dio di perdonarli, perché chiunque svii uno dei loro piccoli sarà ritenuto responsabile. Amate e abbiate cura dei vostri figli. Sono grandi doni di Dio. Seguite l'esempio della Sacra Famiglia che ha vissuto nell'umiltà e nell'amore in differita gli uni verso gli altri.

"Continuate a pregare per il mondo. Amo molto questo Santo Padre. Segui il suo esempio. È responsabilità di tutti essere santi.

"Va' ora e stai con i tuoi figli. Hanno bisogno di te".8

15 febbraio 1987

Nessun commento:

Posta un commento