domenica 17 novembre 2024

Voi parlate della venuta dell'Anticristo, ma, se parliamo individualmente, potrei dire che coloro che non sono con me sono anticristi.

 


Rosario - Messaggio unico


Messaggio di Nostro Signore Gesù a J. V.


10 Ottobre 2024

Nostro Signore Gesù parla.

Figlioli, Io sono il vostro Dio Gesù, il vostro Salvatore.

Piccoli miei, Mio Padre, vostro Padre, vostro Dio, Mi ha mandato sulla Terra per aiutarvi nella Fede, per condurvi a credere nelle Verità del Cielo, a proteggerle, a viverle e per aver portato a termine questo compito, inoltre, grande per voi, potreste tornare nel Regno dei Cieli, dove si vive la Fede, la Vera Fede, la Santa Fede, l'unica Fede che dovete seguire, data dal vostro Dio, il Creatore di tutto ciò che esiste, visibile e invisibile.

Portarvi la Fede, la Parola del Padre mio, il Suo Amore, mi è costato la vita, ma l'ho accettata, piccoli miei, perché portandovi la chiave che avrebbe aperto, ancora una volta, le Porte del Cielo, ne valeva la pena. Valeva la pena di donarmi per voi, perché vi amiamo nella nostra Santissima Trinità.

Quando sono venuto sulla Terra, avevate tanto bisogno della Vera Fede, camminavate, come dicono le Scritture: come pecore senza pastore. Tempi difficili a quei tempi, perché davate retta a ciò che dicevano alcuni dei, a ciò che dicevano altre persone, altri popoli, molta confusione, molto male intorno a loro. Io sono venuto a portarvi la via sicura (inizia a parlare in lingue...) per raggiungere il Regno dei Cieli, ma erano così pochi, e siete così pochi, quelli che mantengono la Vera Fede. Siete forse ciechi, sordi, muti, da non voler vivere le Mie Verità, da portarle e condividerle con i vostri fratelli, da difenderle davanti a tutti coloro che hanno combattuto, per tanto tempo, per due secoli, per distruggere ciò che vi ho portato? A quel tempo, come vi ho detto, eravate come pecore senza pastore, tutto era tribolazione spirituale, ma vi ho portato la Luce, vi ho portato la Vera Vita.

Ma ora, se guardiamo a questi tempi, state soffrendo qualcosa di simile, ma ora quello che state vivendo è peggiore, perché state negando gli Insegnamenti del Cielo, state negando Me, state evitando di entrare nel Regno dei Cieli, perché non volete prendere la chiave, che è la Fede nei miei Insegnamenti e l'Amore che vi ho portato. Chi pensate di essere? Siete servi, non siete padroni, siete venuti a servire il vostro Dio e pensate di essere padroni, rifiutate ciò che è Mio, come se ciò che è vostro fosse più grande di ciò che vi ho portato. Vivete nell'errore, nella cecità spirituale, nella malvagità, dove satana vi ha condotto.

Vivete come vivevano in quei tempi, quando sono venuto a portarvi la verità della mia Parola. Ognuno si fa le sue linee guida: cosa credere, dove andare, cosa insegnare, come se foste degli dei e non lo siete. Siete così piccoli, così insignificanti e pensate di essere degli dei! Quanto mi dispiace, quanto mi dispiace per il vostro comportamento!

Vi è stato detto che sarete giudicati nell'Amore e l'Amore si produce vivendo gli Insegnamenti che vi ho portato e poi trasmettendoli ai vostri fratelli, questo è il Vero Amore, perché io, prima di tutto, ho dato me stesso per voi, vi ho dato quello che mio Padre mi ha chiesto di darvi e mi sono sacrificato per ognuno di voi.

Vedete le folle, quando vi dico che mi sono dato per voi, ma, ora, prendete il mio dono personalmente: mi sono dato per voi, per l'altro, per l'aldilà, uno per uno, siete stati cresciuti dal mio dono, da ciò che vi ho insegnato, e ho aperto le porte del cielo a ciascuno di voi e ho visto ciascuno di voi durante la mia vita e ancora di più nel mio dono alla morte.

Non vedete più le moltitudini, vedete la vostra vita, vedete il vostro io interiore, vedete come mi avete danneggiato, se non avete seguito ciò che ho fatto per ciascuno di voi. Vi sentite orgogliosi della vita che avete condotto, del tempo che vi è stato dato per servire il vostro Dio? Il mio dono è stato per voi, vedendo ognuno di voi. Certo, vedendo ognuno di voi, vedete moltitudini, ma questo rientra nelle mie capacità divine, non nelle vostre.

Il giudizio che avrete sarà sul particolare, non sulla moltitudine. La vostra vita, le vostre azioni, saranno messe sul piatto della bilancia e sarete giudicati per quello che avete fatto, ognuno di voi individualmente: come avete agito, come avete vissuto i miei insegnamenti, gli insegnamenti divini, gli insegnamenti d'amore, gli insegnamenti di salvezza, gli insegnamenti di crescita spirituale, in modo che possiate godere della mia divinità in voi e intorno a voi, quando porterete frutto, dando ai vostri fratelli.

Il tempo del vostro Giudizio personale, del Giudizio delle Nazioni, del Giudizio universale, è già su di voi, su ciascuno di voi. Cosa state facendo per meritare l'ingresso nel Regno dei Cieli? Vi state prendendo cura, come un immenso tesoro, della Fede che vi ho lasciato, della Conoscenza che vi ho insegnato? Vi comportate come mi sono comportato io davanti agli uomini? Siete quei Cristi che ho chiesto a ciascuno di voi di essere, a ciascuno di voi, in questi tempi? Quanta pena, quanto dolore mi dà vedervi, la grande maggioranza di voi! Tralasciando tutto ciò che vi ho portato, e che vi comportate come se non vi importasse nulla; il Giudizio verrà presto, ognuno di voi, il tempo stringe, e voi non volete fare nulla per la vostra salvezza?

Siete pronti a presentarvi davanti a Me, vostro Dio, vostro Salvatore? Quanto male avete fatto entrare nel vostro cuore, nella vostra mente, e tutto questo male lo trasmettete ai vostri fratelli. Parlate della venuta dell'Anticristo, ma se parliamo individualmente, potrei dire che coloro che non sono con Me sono anticristi.

Voi Mi rinnegate, come farà l'Anticristo, Mi mentite, facendo credere agli altri che state agendo nel bene, quando, in realtà, state agendo nell'errore e nella falsità e continuate a credere o a far credere agli altri che state vivendo nel bene? È così che agisce l'Anticristo. Dalle vostre parole dovrebbero uscire Verità che aiutino gli altri a salvarsi, ma accade il contrario, avete riunioni di amici, dove parlate di male, di sesso, di poteri mondani, di come approfittare di tutti quelli che vi circondano, di togliere loro i beni che possiedono, anche questo è ciò che fa l'Anticristo. Non rispetta Me, né i vostri fratelli. Credete che un anticristo possa entrare nel Regno dei Cieli?

Tenetelo a mente, piccoli miei, voi parlate di un Anticristo che verrà, il che sarà vero, perché è scritto nelle Sacre Scritture, ma voi siete già diventati anticristi e non entrerete nel Regno dei Cieli, ve lo assicuro.

Nel Regno dei Cieli entrano coloro che mi hanno seguito, che mi hanno obbedito con amore, che si sono dati per gli altri, per rialzarli quando erano caduti nella fede e nell'amore per Me, vostro Dio. Entreranno nel Regno dei Cieli coloro che cercano il bene del loro fratello e si sacrificano persino per ognuno di voi, cercando il suo miglioramento spirituale, soprattutto, e anche, dei beni della Terra. Verranno a Me, coloro che desiderano venire a Me in eterno, per godere delle mie promesse nel Regno dei Cieli e le mie promesse saranno date.

Venite, benedetti del Padre mio, venite tutti coloro che ascoltano la voce del Pastore, che sono Io, il vostro Dio, le porte si apriranno, mi seguirete e si chiuderanno quando saranno entrati gli ultimi di coloro che godranno eternamente del Regno dei Cieli.

Guai a coloro che sono seguaci del male, che sono diventati anticristi, che non credono in tutto ciò che vi è stato insegnato per vivere veramente con Me. Mi fa tanto male che Io, il vostro Dio, che mi sono donato per amore a voi, mi rinneghiate o non vi interessi come mi sono donato per ognuno di voi, tutto quello che ho sofferto per portarvi nel Regno dei Cieli.

Quanto dolore, quanto dolore sperimenterete in eterno! Ho visto quel dolore eterno per ognuno di voi che perirà nel male, e mi ha fatto così male vederlo, che anche se il mio dolore sarebbe stato così grande da infliggermi nel mondo, mi sarei dato volentieri, mi sarei consegnato volentieri ai carnefici per salvare ognuno di voi, quelli che non mi credono, quelli che non mi amano, quelli che non vogliono seguirmi. Ma voi avete il vostro libero arbitrio, avete scelto il Mondo, avete disprezzato la vita eterna, le mie Parole, la gioia nel Divino Amore; siete liberi e avete scelto la strada sbagliata, vi amo, ma non posso farvi pressione né posso frenare le vostre decisioni, che prenderei volentieri, per salvarvi, ma avete già scelto il vostro destino eterno e questo mi fa male.

Vi amo e vi benedico, sperando che ancora qualcuno di voi, e vorrei dire tutti, cambi idea e torni a Me.

Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento