3 novembre 2024
Gesù Cristo mostra alla veggente Melanie varie immagini interiori. Innanzitutto, Gesù mostra l’immagine di un agnello con un pennone e dice: “Figlio della verità, ascolta le mie parole”.
All'inizio vede una costellazione di stelle a semicerchio e poi vede ripetutamente un satellite che scivola nello spazio.
Anche Gesù mostra ripetutamente i suoi alianti bianchi.
Nell'immagine successiva vede di nuovo il triste grattacielo grigio che aveva già visto nelle apparizioni precedenti. I suoi pensieri vanno al “Libano” e a “Beirut”.
Gesù lancia un avvertimento urgente in attesa di un evento significativo e di un'espansione della guerra che già infuria in Medio Oriente. Un avvertimento, per così dire, di uno sviluppo imminente.
Il veggente vede l'aquila calva sotto forma di aeroplano e mezza aquila, che piomba aggressivamente dal cielo. Il veggente ha l'impressione che l'attacco sia destinato a provocare il caos.
Nell'immagine successiva, una tromba d'aria infuria nel deserto e un grande orologio da tasca aleggia al centro dell'immagine.
Le lancette dell'orologio da tasca girano velocemente, come se il tempo stesse scadendo. L'orologio da tasca cade e il vetro della finestra si rompe. Vuol dire che il tempo passa velocemente finché non succede qualcosa.
Gesù sta di fronte al deserto con una veste bianca e un orologio davanti a sé. "Figli miei, il tempo stringe ", dice Gesù. Mette l'orologio su un minuto e dodici . Gesù ripete che questo è un avvertimento urgente.
Gesù lascia intendere senza parole che vuole passare attraverso l'orologio ad un altro tempo all'interno della visione e vuole portare il veggente con Sé. L'atmosfera della scena del deserto è opprimente e trasmette la sensazione di doversi preparare per qualcosa. C’è un senso di urgenza e di minaccia nell’aria.
Allora Gesù apre la finestrella di vetro dell'orologio e la attraversa in un altro tempo.
L'atmosfera cambia improvvisamente. Gesù irradia un amore speciale ed è allo stesso tempo come un amico. Dice che non c'è nulla da temere perché Lui è lì. Il suo carisma è difficile da descrivere.
Gesù abbraccia la veggente e cammina con lei per un po'. Sente il suo amore protettivo.
Parla anche di fiducia. Parla di lasciarsi cadere in Lui, di abbandonarsi completamente a Lui nelle vicende personali e mondiali. Non vuole che la gente si preoccupi.
Vuole che lasciamo tutto a Lui e gli affidiamo tutto.
“Sei al sicuro nel Mio amore e mi prenderò cura di tutto. Mi prendo cura delle mie pecore e le proteggo”.
Chiede al veggente e a tutti i fedeli presenti online durante l'apparizione di lasciare a Lui tutto ciò che è ancora pesante nel loro cuore. Egli tende la mano davanti a tutti e ognuno immagini di riporre con fiducia nelle sue mani ciò che pesa nel suo cuore. Lascia che il sentimento di preoccupazione e di dolore scorra nelle Sue mani. Ora lavora sugli ascoltatori e trasmette un messaggio personale a un membro del gruppo.
Segue l'immagine interiore di un folto gruppo di persone che camminano insieme a Gesù in fila verso il sole. La comunità cristiana è importante per Gesù e Lui la guida.
Il visionario vede come la comunità continua a crescere e sempre più persone si uniscono. Sempre più persone trovano Gesù e si tratta della connessione nell'amore che emana da Gesù. Permea le persone e tutti coloro che sono dalla parte dell'amore troveranno la strada verso di Lui, dice.
Il veggente avverte un sentimento dolce e rafforzante proveniente da Gesù. Questo sentimento è come una rete d'amore che si estende attraverso l'intero globo. Ci incoraggia a imparare a trovare sempre di nuovo la nostra strada in questo amore e a connetterci così consapevolmente con Gesù e Maria.
Connettersi a questo amore divino ci mette in uno stato mentale diverso rispetto alla nostra mente umana.
Gesù spiega che camminare in questo amore è il futuro. Cambierà l’umanità. Nell'amore di Gesù saremo con Lui e in Lui. Questa connessione sarà così forte, così presente sulla terra, che tutto il resto svanirà e le persone si tratteranno a vicenda in modo diverso.
Questa connessione cosciente con il divino cambierà la coscienza delle persone. Coloro che vogliono camminare con Lui, che sono infuocati per Lui, sperimenteranno un nuovo stato dell'essere come dopo una purificazione. Il veggente prova un profondo senso di pace. È, come si suol dire, “il paradiso in terra”. Purificato spiritualmente, cammina nell'amore e nella pace. Tuttavia, non si tratta della morte, ma della vita sulla terra. In una nuova era. Come avere “il paradiso in terra”.
Gesù descrive che per arrivare a questo stato ci si può orientare in base a come Lui agirebbe. Cosa farebbe Gesù? Cosa farebbe l'amore?
Gesù dice: “Trasmetti le mie parole, figlio. Pronuncia i miei avvertimenti e porta anche le mie buone notizie”. E continua dicendo: “Aiuta le persone a trovarmi”.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Melanie
Nessun commento:
Posta un commento