15 novembre 2024
Gesù appare durante la preghiera del gruppo e fa capire al veggente che vorrebbe dire qualcosa al gruppo subito dopo la fine della preghiera.
C'è un'atmosfera altrettanto seria e amorevole nell'appartamento. Gesù chiarisce che vuole dare speranza e indicare la strada ai credenti. Sa che è un momento difficile per tutti e per l'umanità. Ce ne sarebbero altri, ma questo momento difficile sarebbe più facile per coloro che lo avevano già trovato da soli. Si offre di illuminare, avvolgere, rafforzare e guidare queste persone.
Gesù dice che è certamente difficile per noi, ma consiglia di non preoccuparsi troppo delle cattive notizie del mondo. Guerre, conflitti e tutti gli eventi che provocano grande paura nelle persone. Gesù suggerisce che, se possibile, non dovremmo lasciarci sopraffare emotivamente.
Ci consiglia invece di concentrarci maggiormente su ciò che realmente desideriamo, vale a dire la pace e la sicurezza. Portare luce, fede e amore, perché questo è un contrappeso importante nel mondo in questo momento. Incoraggia le persone a risplendere ancora di più, insieme a Lui, con il Suo aiuto. Spiega che chiunque può chiedergli aiuto in qualsiasi momento. Lui è sempre con noi comunque.
Gesù lo spiega così: Noi esseri umani possiamo immaginarlo come un amico invisibile che comunque è sempre al nostro fianco. Questo amico rivolge a noi la sua attenzione quando pensiamo a lui. È “l’amico più potente” che puoi avere.
vuole che le persone brillino nel mondo. Così luminosi da dissipare la paura, come piccoli fari luminosissimi. Luminosi come piccoli soli che brillano in tutte le direzioni.
Insieme a Lui siete sulla strada giusta, dice.
“Fidati di me, conosco le decisioni migliori per te. Conosco la strada migliore per la tua vita. Ho in mente il meglio per te.”
Egli chiarisce che Egli ha una visione migliore perché le persone naturalmente non possono vedere le cose tanto lontano e bene quanto Lui può dalla loro prospettiva limitata. Chiede quindi ai credenti di fidarsi di Lui forse ancora un po' di più. Le persone pensano di sapere cosa è giusto e seguono ciò che sembra giusto, se questa sia la cosa giusta da una prospettiva divina dovrebbe essere lasciato a Gesù. A Lui e a Dio Padre.
Gesù benedice tutti i presenti, tutti i parenti, tutti i familiari. E vuole donare a tutti il suo aiuto.
“Immagina che io stia di fronte a te e allunghi le mani. E tu metti tutto in queste mie mani e me lo consegni”.
Chiede alle persone di consegnargli le proprie paure, di lasciar andare: qualsiasi paura, preoccupazione quotidiana, paura della guerra, paure esistenziali, preoccupazioni per i membri della famiglia, preoccupazioni per la malattia, paura della malattia, questioni professionali, questioni di partenariato e spirituali, paure.
Ogni individuo può sentirsi accompagnato da Lui, come se Egli mettesse il Suo braccio intorno alle spalle di ogni persona come un amico e camminasse un po' con lui o lei tenendogli compagnia.
“Proprio come dici al tuo migliore amico cosa hai in mente, dimmi che voglio che ti senta leggero, voglio che ti senta liberato.
Ovunque tu sia, fai risplendere la tua luce nel mondo. Più sei liberato, più puoi risplendere e aiutare i tuoi simili semplicemente attraverso il tuo splendore, attraverso la tua luce.
Ringrazia il gruppo di preghiera per le loro preghiere quotidiane, per la loro perseveranza, per l'amore che sono disposti a dare per aiutare il pianeta. Dice che questo è molto importante e benedice tutti i presenti e tutti coloro che hanno bisogno della sua benedizione.
L'apparizione finisce qui.
Melanie
Nessun commento:
Posta un commento