giovedì 12 dicembre 2024

GOVERNO MONDIALE DELL'ANTICRISTO

 


 APPARIZIONI MARIANE ATTRAVERSO I SECOLI


- L'anticristo regnerà per tre anni e mezzo e il suo programma di governo consisterà nell'egualitarismo e nella tolleranza in campo religioso, economico, politico e culturale (cfr. Apocalisse 13:5; Daniele 7:24).

- Egli salirà al potere nel bel mezzo di una diffusa euforia per aver temporaneamente salvato il mondo dalle sue profonde crisi militari, economiche, religiose e politiche, grazie a un piano generale per forgiare la pace e la stabilità mondiale per diversi anni e per concedere la piena libertà religiosa. Egli inizierà gli accordi in segreto e poi alla luce del sole (cfr. 2 Tessalonicesi 2:3-4 e 1 Timoteo 4:3-4). 

- I governanti del mondo cederanno il loro potere e la loro autorità a questa bestia.

- Le principali religioni del mondo avranno pari diritti intorno a Gerusalemme; l'anticristo autorizzerà la ricostruzione del terzo tempio e stabilirà una super-religione basata sui diritti umani, sullo gnosticismo e sui principi massonici. 

- Apparentemente risolverà tutti i conflitti. Si proclamerà dio e chiederà il culto personale, ucciderà chi non lo adora e perseguiterà il fondamentalismo religioso.

- Imporrà il marchio del diavolo, prima spiritualmente attraverso i media e poi materialmente con il microchip senza il quale nessuno potrà comprare o vendere.

- Con il nuovo ordine mondiale e il villaggio globale, controllerà la società attraverso banche dati e centri computerizzati ed eserciterà uno stretto controllo e sorveglianza su tutti gli abitanti della terra. Sarà l'era digitale.


Nessun commento:

Posta un commento