martedì 10 dicembre 2024

(Ho chiamato tutti nel recinto del Mio cuore)

 


Messaggio ricevuto il 12 novembre 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra. Sono venuto a parlare a tutti attraverso il mio Spirito Santo, Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, affinché possiate vedere che Io sono qui Vivo e Reale [Eucaristia in casa di Maria]. Tutti devono vedere che sono qui, perché ci saranno grandi cose. Sarò qui fino a quando non darò il mio ultimo segno, sì, perché tutti vedano che Io sono qui e che nulla in questo mondo può togliere ciò che Io sto dando qui in questa casa così piena di Amore e di Pace.

Voglio che vediate che ho una grande debolezza per i miei figli che mi amano e, come Padre amorevole, voglio che tutti lo vedano. Perché do tutto qui? Perché vedo attraverso l'Amore che ho le mie creature che ho scelto dal grembo della loro madre [Maria]. Invito tutti a prepararsi, perché il tempo del raccolto è alle vostre porte, affinché non siate sorpresi, ma felici di rimanere con ciò che è buono. Coloro che non vogliono accettare ciò che sono venuto a dare saranno lasciati fuori, come le cinque fanciulle stolte [Matteo 25, 1-13]. È inutile che vi rattristiate, perché tutti sono stati avvertiti, ma tutti quelli che non si schierano con me cercheranno di fare ciò che vogliono, quindi non posso fare nulla.

Sì, voglio che vediate bene prima che tutto accada, perché ho bisogno delle mie anime che stanno con Me. Per coloro che non lo vogliono [stare con Me] non posso fare nulla, perché non hanno mai dato il loro SÌ per obbedire a tutto ciò che ho chiesto. Ascolto sempre tutti i miei figli attraverso l'amore che hanno per Me, ma quando non vogliono accettare le cose della mia Chiesa che Io desidero tanto, non c'è scelta e non c'è salvezza. Vi ho sempre detto di dare la vostra accettazione e ho sempre parlato a tutti di ciò che ho dato nella Mia Santa Cena, ma non c'è nessuno quando non c'è obbedienza.

Sì, figli miei, vi ho chiesto di celebrare la Mia Messa nella Mia Chiesa Reminiscente, così come è stata data dal Mio Primo Pietro [Apostolo], ma non tutti Mi hanno dato l'accettazione (i capi della Chiesa). Così ora saranno lasciati fuori come le cinque fanciulle stolte. Ho chiamato tutti nel recinto del mio cuore.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento