(Lettera di Nostro Signore Gesù tramite Suor Beghe 7 dicembre 2024)
Il tuo Angelo Custode ti protegge e ti guida...
Miei carissimi fedeli,
Siate in pace e non dubitate mai di Me. Quando scoppierà la guerra, io sarò con te
E non dovresti farti prendere dal panico in nessuna circostanza. Con Dio, i cuori sono in pace, le anime sono in pace.
e i corpi devono comportarsi come il loro cuore e la loro anima. L'anima in pace stabilizza le azioni, quindi sii in pace.
Il Mio Amore è con voi e voi siete Miei, qualunque siano gli eventi terreni. Se la terra bolle, voi, figli Miei, siate in pace. Se la terra è corrotta, voi, figli Miei, siate leali, siate franchi, onesti. Se la terra è nelle mani del diavolo e degli angeli malevoli, prega il tuo angelo custode perché è sempre benevolo, ti protegge e ti guida finché lo preghi. Siate uniti a lui, abbiate fiducia perché egli è la vostra guida, siate come i bambini che confidano nei loro anziani per tutto.
Il tuo angelo custode è con Dio, vede Dio, ti guida come Dio vuole che tu sia
Guidato. Non resistergli, pregalo, fidati di lui perché ovunque ti permetta di essere, Dio lo farà
permetterà anche.
Le ore buie della guerra si avvicinano inevitabilmente, perché i nemici che vogliono la guerra sono sicuri di iniziarla. L'Occidente vuole la guerra e la vuole così tanto che l'avrà. Il suo nemico è pronto e, quindi, non ci vuole molto per lanciarlo, ignorando le popolazioni che non lo vogliono.
Il popolo non comanda, le "élite" comandano e non si preoccupano della cosiddetta democrazia che manipolano sfacciatamente. Quando non vogliono un candidato democraticamente eletto, riescono a rovesciarlo con rivolte di loro stessi creazione.
È così che va il mondo, gestito da queste "élite" che manipolano gli elettori ma credono solo a ciò che vedono; non sanno tutto ciò che accade all'ombra dei poteri e Lucifero, questo implacabile Nemico, è il vero Re attuale della terra. Ha scatenato i suoi poteri infernali e ha reso la terra un tale conglomerato di corruzione, ladri e rinnegati, che può uscirne solo a forza di preghiere, conversioni e martiri.
È a questo esercito che vi invito, miei cari figli, a far parte dell'esercito militante di Gesù Cristo e a combattere con le armi della preghiera, della penitenza e della carità. Arruolatevi nel Mio esercito, sempre vittorioso nonostante le difficoltà, i sacrifici e i dolori.
Con Me non perirai, sarai sempre al sicuro e Io ti accoglierò nell'ora della tua partenza
sarà venuta, nell'ineffabile ed eterna felicità del Cielo.
Siate in pace, questa pace che il mondo non conosce ma che è la Mia e che farà
Voi eroi dei nuovi tempi.
Ti benedico, ti amo e dimoro con te. Dio sia benedetto, sempre, in ogni luogo e in ogni tempo, e la santissima Madre di Dio e degli uomini sia anche con voi, sempre materna e sempre accessibile ai suoi figli.
Vi benedico, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo; Sia così.
Tuo Signore Gesù Cristo,
Il tuo Maestro e Redentore
Nessun commento:
Posta un commento