MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
23 DICEMBRE 2024
Miei amati figli:
VI DONO IL MIO SACRO CUORE AFFINCHÉ POSSIATE ENTRARE IN ESSO ED AVERE UN CUORE DI CARNE.
La conversione è urgente, dovete capire che per ciascuno di voi è URGENTE convertirsi!
DESIDERO CHE MENTRE SI AVVICINA LA MIA NASCITA, MI OFFRIATE ORO, INCENSO E MIRRA (Cf. Mt. 2,11):
L'ORO DELL'UMILTÀ.
L'INCENSO DELL'AMORE PER ME E PER IL PROSSIMO.
LA MIRRA DEL DESIDERIO DI SALVARVI L'ANIMA.
Miei amati figli, vi invito a prendere sul serio i Miei Appelli al fine di operare, una volta per tutte, un cambiamento radicale nel vostro modo di comportarvi e di agire.
Quello che vi troverete a vivere sarà estremamente serio e se non vi manterrete sulla via della conversione, vi troverete ad affrontare un'oscurità totale di fronte a quello che sta per succedere.
Preparatevi spiritualmente e rendetevi degni di ricevere i Doni che la Mia Divina Volontà desidera elargire a ciascuno di voi.
PENSATE FIGLI MIEI, continuate a prestare attenzione a quello che succede, non dovete mai ritenete di sapere tutto, perché non è così, dovete analizzare meglio i segni e i segnali che si stanno manifestando sotto i vostri occhi.
Miei amati:
VOI SIETE IL MIO TESORO, PER QUESTO VI CERCO, PERCHÈ NON VOGLIO CHE VI PERDIATE.
La preparazione è molto importante in tutti gli ambiti, quindi vi invito a stampare e a conservare questi Miei Appelli, vista la grande e imminente oscurità che ORA è davanti a voi!
La terra continuerà a tremare forte, anche dove di solito non trema.
La guerra è la grande stoltezza umana, la grande stoltezza di coloro che ritengono di avere diritto su tutto, anche sui Miei figli.
Vedrete le novità delle armi occulte e l'umanità conoscerà di dolore.
Siccome è Natale, devo dirvi la Verità e chiedervi di pregare:
Pregate figli Miei, pregate per voi stessi, affinché affrontiate le Profezie con fede.
Pregate figli Miei, pregate, l'umanità riceverà un Grande Segno, che sarà anche una lezione indimenticabile.
Pregate figli Miei, pregate nella data della Mia Nascita; date ai più bisognosi del cibo, con una citazione del Vangelo che nutra l'anima.
Pregate, figli Miei, pregate senza sosta, amando il prossimo, cambiando il vostro comportamento e le vostre azioni: chi non ama, ami suo fratello; chi non condivide, condivida; chi è presuntuoso, sia umile; chi non ascolta, impari ad ascoltare.
Pregate figli Miei, pregate, l'umanità deve essere preparata come se si stesse per svegliare e il compimento delle profezie fosse davanti ai suoi occhi.
Voi dovete vedere quello che gli altri non vedono, siate Miei figli, guardate in alto, non lasciatevi prendere dalle cose mondane.
Pregate figli Miei, pregate, sono tanti i paesi che hanno bisogno delle vostre preghiere; pregate per tutta l'umanità e osservate i cambiamenti che accadranno sotto i vostri occhi.
Pregate figli Miei, pregate, il compimento sarà accompagnato dal Mio Amore.
Pregate figli Miei, pregate, Io vi amo e vi tengo sul palmo delle Mie mani.
Vi benedico con il Mio Amore.
Vi benedico con il Mio Cuore.
Vi benedico affinché vi svegliate e manteniate la fede.
Vi amo.
Il vostro Gesù
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Davanti a questo Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, dobbiamo piegare le ginocchia e andare in cerca del prossimo per aiutarlo, non solo con il cibo materiale, ma anche con quello spirituale.
Abbiamo il dovere di guardare oltre, come ci dice nostro Signore Gesù Cristo, non dobbiamo rimanere inerti, per evitare che gli eventi futuri ci trovino impreparati.
Impegniamoci ad essere persone di pace, ad onorare Gesù e la Nostra Madre Santissima e a rispettare i nostri fratelli, nella consapevolezza che non siamo tutti uguali e che dobbiamo imparare a rispettarci vicendevolmente.
Ricordiamoci che un segno o un segnale non sono la stessa cosa.
Il segno è qualcosa che accade prima di un cambiamento di quello a cui siamo abituati a vivere nella nostra vita, mentre il segnale ci indica qualcosa che si sta avvicinando, il segnale è un indicatore che qualcosa sta per accadere. Quindi impariamo ad osservare e a saper distinguere.
Fratelli, adoriamo il Bambino Gesù nella Mangiatoia oggi, domani e sempre.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento