lunedì 9 dicembre 2024

(Mi hai amato in modo tale che nulla è stato lasciato indietro)

 


Messaggio ricevuto il 6 novembre 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Voglio darti tutto per amore dei miei figli, voglio che tutto sia detto qui, perché sei stata scelta da Me. Nulla vi sarà nascosto, perché Io sono qui perché tutti vedano che voi non vedete nulla se non da Me. Io sono il Creatore di tutte le cose e voglio che lo prendiate sul serio, perché non gioco con le cose che vengono dal cielo alla terra. Molti non prendono le cose [seriamente] qui come voglio, ma quando sarà il momento, farò apparire tutto, perché vi darò i miei segni [che vi mostrano] che ho fatto la mia dimora qui [la casa di Maria], per riposare e perché tutti vedano che faccio tutto per Amore.

Sì, figlia mia, molti non se ne sono ancora accorti, ma farò in modo che tutto cambi per quanto riguarda mio figlio [l'amico di Maria dalla Turchia], tutti riconosceranno che è stato scelto da Me in questo ultimo segno, perché è per Amore che ho dato tutto. Figlia mia, so che sei triste per tutto quello che ti sta succedendo, ma ti farò vedere che tutto quello che ti do non è per divertimento, ma per la realtà che parlo sempre per tutti di fare tutto quello che do per Amore, perché molti parlano, ma non sanno [il motivo] per cui lo faccio succedere. Ma tutto si vedrà, Io sono il vostro Dio, voi presentate tutto quello che vi darò qui, finché non farete tutto in modo che vedano che non viene dal mio nemico, ma da Me.

Voglio che vedano che la mia Chiesa apparirà dal nulla, in modo che vedano che la mia Chiesa è vera, che è stata riconosciuta da mio figlio Pietro [Apostolo] che era il capo all'inizio. Ora voglio che sia tu, figlia mia, a essere riconosciuta, perché sei stata scelta da me, mi hai amato in modo tale da non lasciare nulla, tutto quello che ti ho dato. Io sono il Buon Pastore, faccio vedere a tutti che ho dato tutto per Amore, qui in questa casa, che avete sempre dato Gloria e Onore.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento