La mano scrive, ma il cuore sente e parla; gli occhi vedono, ma non tutto può essere visto; l'orecchio sente, ma non sente l'essenziale; la bocca parla, ma non sempre dice la verità. Così è per il corpo dell'uomo, che ho creato con tanto amore, ma che ora sta venendo meno. L'impegno che dovrebbe avere nei confronti del suo Creatore, solo i più innocenti hanno pietà di ciò che sta accadendo. Una deregolamentazione che non si è fermata, in quasi tutto.
Benedetto, figlio mio caro, quando sei venuto al mondo, Io Gesù ti avevo già segnalato nel grembo di tua madre che saresti stato il Portavoce. Come lo fu Giovanni Battista, mio cugino, ora lo sei tu. La scala che porta in alto il popolo di Dio è pronta per essere usata, e l'invito viene fatto da te attraverso tutti i messaggi che hai già scritto e che scriverai ancora, perché nelle tue mani ci sono i miei argomenti da pubblicare. Dalla vostra bocca usciranno solo parole che provengono da un'unica Fonte, che sono Io, il Salvatore dell'umanità. Nelle tue orecchie ascolterai solo ciò che viene dall'alto e nel tuo cuore le parole saranno incise, perché sono le mie. Siete i servitori di un Dio che ha creato tutto. Le materie che vi sono già state trasmesse sono veri capolavori. I muri stessi, nessuno di loro potrà impedire che vengano divulgati parola per parola. Le leggi che gli uomini hanno creato finora sono state contro i miei diritti. Per esempio: l'aborto, il matrimonio tra uomo e uomo, tra donna e donna, i bambini in provetta. Dimenticano che, soprattutto, c'è Dio che vede tutto e non tollera questa razza perversa e adultera. Se i mafiosi non mi accettano come loro Dio, ancor meno avrò pietà nel controllare i loro errori. La Luce è venuta nel mondo e loro non l'hanno accettata, rimanendo solo nel cuore degli umili. Ed è per loro che sono morto sulla croce, perché sapevo già che il seme del diavolo avrebbe indurito i cuori di questa razza che pensa solo al denaro, al lusso e al sesso. Oggi il mondo è dominato da queste persone. Ma c'è un limite a tutto, e il tempo sta per scadere. Ciò che è stato scritto si è quasi tutto realizzato. Restano poche ore. Se il Luogo Santo viene preso, non rimarrà nulla, ed è nel mirino di questa razza di vipere. Ma sarà il loro ultimo atto, perché dopo, una nuvola nera scenderà dal cielo, oscurando tutta la terra. Le tenebre prenderanno il sopravvento, da un capo all'altro, lasciando solo pochi luoghi; alcuni sono stati preservati perché i figli di Dio abbiano la luce accesa, e lì saranno insieme i miei angeli, a confortare ciascuno in questo passaggio, perché del resto non rimarrà nient'altro.
Figli miei, come Padre e Salvatore, è per voi che Io Gesù vi chiedo: siate saldi nella vostra fede, non arrendetevi, il tempo sta già arrivando.
Grazie, figlio del mio cuore. Continui a darmi sempre più gioia. Sii con la mia pace.
Gesù
29/10/1995
Nessun commento:
Posta un commento