25 dicembre 2024 – Nostra Signora d'America
Campus di St Rosalia, Hampton Bays, NY
Vengo a voi oggi, in questo Giorno di Festa, per celebrare la nascita di Mio Figlio, Gesù Cristo, che è il vostro Signore e Salvatore, come ordinato dal Padre nei Cieli per tutta l'umanità.
Proprio come Mio Figlio, Gesù, nacque in questo mondo più di 2.000 anni fa, Egli vive in mezzo a voi oggi altrettanto pienamente ora come lo era allora. Forse non in modo fisico, ma ancora più potentemente – nello Spirito, perché Egli è molto in mezzo a voi ora per guidare il vostro grande paese verso il futuro come desiderato dal Padre nei Cieli. Forse avete riconosciuto che i miracoli sono avvenuti tra di voi per aiutarvi a far avanzare gli Stati Uniti d'America come il Padre nei cieli ha voluto per voi in questo momento – e in contrasto con il piano del maligno che è stato così potente ultimamente nel tentativo di ostacolare il Piano del Padre per l'umanità.
Il maligno non prevarrà nei suoi piani, perché il Padre nei cieli sta direttamente supervisionando il viaggio di Suo Figlio con voi oggi per garantire che gli Stati Uniti d'America diventino di nuovo grandi, così come tornino a diventare un faro di luce per altre democrazie in tutto il mondo che hanno guardato agli Stati Uniti d'America come a un fulgido esempio di ciò che Dio ha voluto che l'umanità del mondo governasse da sola – in molte nazioni singole e separate che vivono insieme in armonia sotto il piano del Padre che è nei cieli.
Il maligno sa ora che la sua fine è vicina, quindi è ancora più pericoloso ora che in passato, e la sua malvagità non conoscerà confini o limitazioni mentre continua a radunare i suoi servi per attaccare il piano del Padre nei cieli. Pertanto, dovete essere sempre più vigili in questo giorno di celebrazione della Nascita del Vostro Signore e Salvatore e continuare ad essere vigili negli anni a venire, perché la Fine dei Tempi non si è ancora conclusa e il maligno è ancora una minaccia mortale per tutta l'umanità.
Osserva i segni mentre i servitori di satana strisciano fuori dai loro nascondigli e si diffondono come scarafaggi in tutto il tuo paese e nel resto del mondo. Potreste riconoscerli dalle etichette che ammettono – marxismo, comunismo e socialismo – ma questi scarafaggi che banchettano con l'umanità sono come camaleonti e si travestiranno come possono, per infettare e fare il lavaggio del cervello agli ignari cittadini tra voi che vivono ancora nell'oscurità.
Anche se il maligno ha ancora il controllo di gran parte dei governi del mondo, il controllo del maligno è quello di un castello di carte, perché i paesi controllati dagli "ismi" – marxismo, comunismo e socialismo – così come dalle "élite globaliste" – crolleranno sotto il peso dei cittadini che chiedono di vivere in libertà come il Padre nei cieli intendeva per tutta l'umanità. Mentre gli Stati Uniti d'America diventano sempre più forti come un faro di luce, il resto del mondo si unirà contro il maligno e il piano del Padre prevarrà!
Così sia! Grazie a Dio!
Tuttavia, la più grande minaccia per il futuro degli Stati Uniti d'America potrebbe non venire dall'esterno, ma dall'interno, perché la vostra cittadinanza è ancora afflitta da coloro che sono caduti vittime e hanno subito il lavaggio del cervello da parte del maligno attraverso i suoi servi e i suoi "ismi" che hanno illuso molti dei vostri fratelli e sorelle al punto che ora vivono in un odio vizioso verso gli Stati Uniti d'America e il Modo americano.
Negli ultimi quattro anni – mentre la carica legittima del Presidente degli Stati Uniti è rimasta "vacante" – un "comitato" corrotto e illegittimo – ehm cartello – ha permesso un'invasione di gangster e terroristi per invadere il vostro paese e hanno pienamente intenzione di utilizzare questi fuorilegge per creare caos, divisione e terrorismo nel vostro paese, e incredibilmente, Molti dei vostri stessi cittadini – ancora coinvolti nel lavaggio del cervello dei loro carcerieri – in realtà sosterranno coloro che attaccano violentemente i vostri cittadini e le vostre istituzioni rispettose della legge.
Pertanto, aspettati che i servitori del maligno si vendicheranno nel prossimo futuro. I loro recenti tentativi di omicidio continueranno in futuro. Aspettatevi attacchi "sotto falsa bandiera" che hanno lo scopo non solo di eliminare molti di voi – anche con il terrorismo nucleare – ma anche di dividere il resto di voi che sopravvive al terrorismo e alla guerra. E' una sfortunata realtà che molti dei vostri fratelli e sorelle siano moralmente degenerati in un tale odio per gli Stati Uniti d'America che aiuteranno gli invasori e si rassegneranno prontamente all'autodistruzione.
Pertanto, come Potenti Guerrieri della Preghiera, dovete essere eternamente vigili e ora dovete affrontare il nemico esterno così come il nemico interno! Dovete confrontarvi e sfidare i vostri fratelli e sorelle: "O siete con il Padre che è nei cieli o contro di Lui!"
Vi chiedo di perdonarmi per avervi appesantito con un tale messaggio nel giorno in cui celebriamo la nascita del Salvatore dell'umanità, Mio Figlio, e del Vostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo, ma la verità deve essere detta!
Oggi celebrerete la nascita del Salvatore del mondo!
E domani inizia il vostro lavoro solenne!
Nessun commento:
Posta un commento