venerdì 31 gennaio 2025

Chiedere perdono non è difficile, ma è l’umile che lo fa, non il superbo ed è proprio la superbia che ha portato l’uomo a distruggere la Creazione.

 

MESSAGGIO DI SAN RAFFAELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

29 GENNAIO 2025



Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


IO VENGO A VOI PER VOLONTÀ DIVINA.

VENGO A PORTARVI LA PAROLA CHE CALMA NELL’ANGOSCIA, LA PAROLA CHE CALMA LA SETE E DÀ DA MANGIARE ALL’AFFAMATO, LA PAROLA CHE È UNICA E VERACE. (Cf. Mt. 7,24; Lc. 11,28)


Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


VENGO A CHIAMARVI ALLA CONVERSIONE…

RITROVATE VOI STESSI SCRUTANDO NEL VOSTRO INTIMO E ALLORA INCONTRERETE CRISTO, VERITÀ E VITA.


L’umanità è immersa nei propri errori, che ripete continuamente:


La mancanza d’amore per Dio…
Il vivere senza convertirsi…


È l’arroganza dell’uomo che lo ha portato così in basso e per raggiungere la sublime umiltà, bisogna pregare, riparare e chiedere perdono.
Chiedere perdono non è difficile, ma è l’umile che lo fa, non il superbo ed è proprio la superbia che ha portato l’uomo a distruggere la Creazione. (Cf. Lc. 1,51-53)


AVETE PAURA DELL’OSCURITÀ CHE SI STA AVVICINANDO, MA NON AVETE TIMORE DI DIO: NON SI TRATTA DI TEMERE DIO, BENSÌ DI ABBANDONARSI NEL PADRE, CHE AMA I SUOI FIGLI. (Cf. Eb. 13,5-6)


Nelle tenebre non si vede la luce, perché le tenebre non attraggono la luce.
Nel momento in cui una persona si pente e chiede perdono, nasce un raggio di luce che fa sparire la paura. Nelle tenebre non ci sarà la luce esteriore, ma se una persona è alla ricerca del bene e del bene comune, la luce dello Spirito Santo le farà vedere la luce. (Cf. Gv. 8,12)


Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, fate in modo che la vostra fede continui ad ardere con l’olio migliore. Si stanno avvicinando eventi che vi faranno tremare le viscere, ma che non spegneranno la fede di coloro che la manterranno salda, forte e che saranno determinati.


LE MALATTIE SI STANNO DIFFONDENDO SULLA TERRA ED IO VI AIUTERÒ IN OGNI MALATTIA CHE VI AFFLIGGERÀ.


Particolarmente in questo momento, ci sono varie malattie in circolazione, che stanno interessando le persone con un sistema immunitario debole.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, l’apparato respiratorio sarà molto colpito, così come i sensi e la pelle, che nei casi acuti comprometterà il suo strato interno. Gli occhi si irriteranno in modo inconsueto e le infezioni si acutizzeranno.


Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per tutta l’umanità, la guerra prenderà forza.


Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per il Messico, tremerà.


Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, il Cile, il Perù e l’Argentina tremeranno con forza.


Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, vari Paesi nel mondo entreranno nel caos sociale e le rivolte armate nei Paesi, faranno aumentare la crisi mondiale. (1)


Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l’Italia, tremerà, l’Albania tremerà.


Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, continuate a stare attenti, guardate in alto (2), non siate sorpresi, invece pregate il Santo Rosario e il Santo Trisagio.


L’umanità passerà attraverso il crogiolo, vivrà il suo castigo, a causa del tanto male che si trova al suo interno e negli uomini.


La terra si trova in pericolo, anche se vi viene detto: il sole sta emettendo forti eruzioni e la terra sarà colpita da una di queste eruzioni solari, pertanto, i figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo devono pregare con il cuore. La forza della preghiera fermerà molto danno, del quale l’uomo non è consapevole.


Voi pregate e offrite, preparatevi per quello che si sta avvicinando. (Cf. Giac. 5,16; Fil. 4.6-7)


IO VI PORTO L’UNITÀ, VI PORTO L’OLIO MIGLIORE AFFINCHÈ MANTENIATE LA LAMPADA ACCESA, VI PORTO LA FRATERNITÀ E VI OFFRO LA SALUTE DEL CORPO E DELLO SPIRITO.


Ungo tutti voi con l’olio della salute, cosicché ne veniate impregnati a poco a poco.
Ogni buona opera vi porta ad essere migliori, tutto quello che si compie nella Divina Volontà è per il bene dell’anima; non solo la sanità del corpo è un miracolo ma la morte stessa è un miracolo, in quanto è un passo verso la Vita Eterna.


Pregate in ogni momento.


Vi benedico.


San Raffaele Arcangelo


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo ai conflitti sociali, leggere…
(2) Guardate in alto, leggere…
(3) Riguardo all’attività solare, leggere…




COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:


Oggi possiamo gioire in modo particolare grazie a questo messaggio di San Raffaele Arcangelo, che è una benedizione per noi, figli di Dio.
Abbiamo ricevuto raccomandazioni sulle malattie e avvertimenti su quanto si sta avvicinando.


A causa di un’umanità che per la maggior parte è all’oscuro di quello che sta succedendo nel mondo, perché non si interessa e perché vede soltanto quello che ha sotto il naso, dobbiamo raddoppiare le nostre preghiere, le nostre buone azioni e le buone opere: donarsi al fratello, propiziare la fraternità, tenendo presente che l’amore per Dio e per il prossimo e tenere per mano la nostra Madre Santissima, formano la base necessaria per poter minimizzare gli eventi.


Fratelli, non è un caso che in questo momento il Cielo ci invii San Michele Arcangelo per anticiparci quello che colpirà la salute dell’umanità.


Grazie San Raffaele Arcangelo!


Cristo: oggi, domani e sempre!


Amen.

Nessun commento:

Posta un commento