lunedì 20 gennaio 2025

I Tre Bianchi, pilastri della Chiesa di Cristo, hanno attaccato per abbattere la Chiesa

 


Bretagna – 18 gennaio 2025


Riferimenti: Geremia 23

Sto solo evidenziando qui alcuni versetti, che sono già ben noti, ma poi rapidamente ignorati perché provengono dall'Antico Testamento, "così lontano e superato"! Ma è un'occasione per vedere che per Dio non c'è tempo, non c'è spazio: l'eternità è un tempo presente in cui l'uomo nella prova ha manifestato la sua scelta. Il Figlio è venuto per riconciliare l'Uomo con il Creatore e per permettergli di accedere al Regno dell'Amore, della Pace e della Felicità. Per noi sulla terra, il tempo è vissuto in uno spazio definito e con un ritmo che ci mostra veramente che siamo lontani dal Cielo! Eppure il Regno è molto vicino!


23:1-2 – I cattivi pastori:

Guai ai pastori che perdono e disperdono le pecore del mio pascolo
Oracolo del Signore 

Ecco, io mi prenderò cura di te e della malvagità delle tue opere...
Oracolo del Signore
 

23:5-9 – I falsi profeti:

L'oggetto della loro razza è il male; La loro forza è l'ingiustizia

Persino il profeta, persino il sacerdote si sono pervertiti e, anche nella Mia Casa, ho trovato la loro malvagità.
Oracolo del Signore

Perciò il loro sentiero sarà per loro come luoghi scivolosi nelle tenebre  


23:16-21 – Profeti bugiardi:

Così dice il Signore degli eserciti: 

Non ascoltate le parole dei profeti che vi profetizzano. Essi vi conducono a cose vane, vi parlano di visioni del loro cuore e non di ciò che esce dalla bocca del Signore 

Non cessano di dire a coloro che mi disprezzano: "Il Signore ha parlato, avrete pace"; e a tutti quelli che camminano nell'ostinazione del loro cuore, dicono: "Non vi accadrà nulla di male". Ma chi ha partecipato al Sinedrio del Signore per vedere e ascoltare la Sua Parola? Chi ha ascoltato la Sua Parola, chi l'ha ascoltata?

Ecco, la tempesta del Signore, il furore, sta per scoppiare; La tempesta turbina, si scioglie sulle teste degli empi

L'ira del Signore non si ritirerà finché non avrà agito e adempiuto i propositi del Suo Cuore; Alla fine delle giornate ne avrai la piena comprensione (comprensione)

Io non ho mandato questi profeti, ed essi sono corsi e non hanno parlato loro, ed essi profetizzano".  


Non c'è bisogno di citare tutto, la Bibbia è lì anche per voi e tutta la Parola di Dio è accessibile e disponibile per ognuno di voi.

Pregate, preghiamo insieme perché lo Spirito Santo ci permetta di avere un discernimento migliore e di selezionare tra tutto ciò che ci invade come informazione e a volte direttive imposte, la Verità, la Parola che dà la Vita.


Parola di Gesù Cristo:

"Ti benedico, Mia tenera figlia dell'Amore, della Luce e della Santità: del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Figli miei attenti, tutti voi avete riconosciuto i segni e gli Appelli dal Cielo che vi rivelano le tappe dell'Apocalisse che state vivendo. La Chiesa, popolo di Dio, è invasa e dominata dal male pernicioso (così dannoso) che continua la sua ricerca anche attraverso coloro che si credevano solidi e vedevano solo negli altri la perversione e la distruzione del popolo di Dio. Questi, sparsi tra i Miei, indossano con orgoglio la loro santità immaginaria o la loro inestinguibile ambizione e disturbano ulteriormente i loro fratelli più deboli che cercano sostegno o i meravigliosi.

A tutti i livelli della Mia Chiesa e del mondo, c'è un urgente bisogno di purificazione. Io vengo, Miei amati che soffrite in questi tempi di oscurità, vi porto Luce, Pace, Misericordia e Forza su questa via del ritorno, pianificata dal Padre Eterno per ora. La prova deve finire e lasciare il posto al Riposo nella Casa di Dio.

Nel cammino ascendente del ritorno dell'umanità al suo Creatore, c'è sempre stato un continuo sostegno da parte del Cielo, con vari mezzi adattati ai bisogni dell'uomo, figlio di Dio protetto e guidato nel suo Amore. Questi mezzi erano tanto la Parola, i sogni, le apparizioni, le visioni, i consigli, le direttive e le profezie, e ancora, in forme diverse adattate a seconda degli obiettivi.

Figli miei, non esamineremo tutti gli eventi e i dettagli della comunicazione continua di Dio con gli uomini. Ciò che ci preoccupa ora è l'urgente chiamata che vi viene fatta, e ciò che Dio ha voluto per prepararvi a vivere in questo passaggio dalle Tenebre alla Luce.

Prima di tutto, ricordate Maria Corredentrice che è presente con voi, personalmente e collettivamente: tutte le sue apparizioni, i suoi accompagnamenti nei messaggi che vi sono destinati, le profezie che vi porta o quelle che affida ai suoi messaggeri in tutta la terra.

Vedi anche i messaggi dei Santi, i messaggi o le profezie che sono espressi nei mezzi citati, compresi i sogni. Prendiamo il sogno delle Tre Bianchezze di San Don Bosco, così eloquente e così attuale, che aiuta a situarvi negli Ultimi Tempi, attraverso gli eventi predetti.

Le Tre Bianchezze, pilastri della Chiesa di Cristo, che vengono attaccate per affondare la Chiesa: il Santo Padre, l'Eucaristia e Maria Corredentrice, Madre di Dio, Madre degli uomini e Madre della Chiesa.

Come si possono negare queste cose evidenti che si stanno vivendo e che sono state espresse da un Santo gentile per farci capire l'importanza di vedere il passare del tempo e le minacce al centro di ciò che mantiene la Salvezza delle anime:


I tempi difficili che sono stati annunciati sono arrivati, la vostra Fede nel Mio Amore per voi, il vostro fiducioso abbandono alla Mia Divina Volontà vi manterranno forti attraverso le tribolazioni. Non rimanete soli, credetemi, la condivisione moltiplica la gioia e la fiducia nella Vita, anche nelle tenebre passeggere. Pregate incessantemente, riconoscerete la Mia Presenza nel vostro cuore. Siate solidali tra fratelli e sorelle, vicini e lontani, l'Amore non ha confini.

A voi che avete deciso di perseguitare la Chiesa e ai vostri fratelli che portano la Mia Parola, le Mie grazie, le Mie direttive, e che si sostengono a vicenda, capite che le vostre azioni si ritorceranno contro di voi nella punizione che volete per loro.

Dio è giusto e Onnipotente, nessun argomento avrà alcun peso per giustificarti nella bilancia della tua Vita. Ripara i tuoi torti che appesantiscono e offuscano la tua coscienza.

Gesù Cristo"


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento