domenica 5 gennaio 2025

NO, non ho accettato un traditore per condurre i Miei figli alla sofferenza e alla distruzione



Bretagna –  3 gennaio 2025

Parola di Gesù Cristo:

"Figlia dell'Amore, della Luce e della Santità, benedetta dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo, scrivi affinché i Miei figli possano ascoltare e capire.

Tutti coloro che osservano passivamente e attendono la fine della dolorosa situazione che la Mia Chiesa Cattolica sta vivendo, non mostrano un cuore fervente che ama Dio. Sono piuttosto tiepidi, non coinvolti nell'Amore e nella Speranza; Sembrano quelle persone di fronte a un torneo di tennis, indifferenti, senza un favorito e senza interesse a sostenere il loro candidato. Il risultato non importa a loro, o molto poco.

NO, sappiate che Io, Dio, non ho né voluto né accettato un impostore per servire e guidare i Miei figli così cari al Mio Sacro Cuore.

D'altra parte, i Miei cari figli che ascoltano, ricevono e ascoltano (obbediscono alla Mia Parola, ai Miei insegnamenti e ai consigli dei Miei veri servitori fedeli;

– tu che consulti regolarmente la Bibbia e hai conosciuto e riconosciuto le profezie che ti guidano e ti accompagnano nella Verità per proteggerti;

– voi che li avete ricevuti umilmente, senza fare alcuna selezione o rifiuto della benevolenza di Dio nella Sua Parola, e che avete saputo discernere;

– tu che hai ascoltato le parole di Maria Immacolata, Corredentrice, Madre sempre preoccupata per la tua Salvezza, sempre disponibile a ciascuno di voi per le vostre grandi necessità di ogni genere.

Avete quindi riconosciuto che per Dio, l'Alfa e l'Omega è un Atto Unico e Presente. In questo stesso istante, Dio Creatore vide anche l'Uomo debole, manipolato dall'uomo caduto geloso, che uscì per vendetta per ingannare l'Uomo e portarlo alla disobbedienza e all'accettazione della conoscenza del male, infliggendogli la rottura con la sua Perfezione e il suo legame filiale con l'Eterno Padre.

Comprendete così, Miei deboli ma amati figli, che Dio, avendovi rispettosamente lasciato il vostro libero arbitrio, ha visto la scelta sbagliata che l'umanità stava facendo.

Il suo Figlio Unigenito si è incarnato e ha subito la sua Passione per salvare gli uomini, per riconciliarli con il Padre e così offrire loro la Redenzione.

Così, figli Miei, NO, Io, Dio, non ho scelto, né ordinato, né accettato un servo fraudolento, un nemico di Dio, che trasforma i Miei in Miei Chiesa affidati ai Santi Apostoli e a Maria Immacolata, Madre di Dio.

Questa Chiesa è il Mio popolo riunito, è il Corpo di Cristo, è Vivente, Santa e Immortale.

Vi prego!
Pentitevi, gente tiepida, che ignorate la sofferenza che infliggete alla Mia Chiesa a causa della vostra indifferenza e disinteresse nel radunare i figli di Dio e della vostra adesione passiva a tutti gli atti blasfemi che la società satanizzata vi propone.

 Pentitevi, peccatori in ritardo, a vostra contrizione, confessione e riparazione necessarie per la vostra purificazione. Sappiate implorare il Preziosissimo Sangue di Cristo offerto per la vostra Salvezza.
 Pentitevi, voi persecutori dell'Amore di Dio, dell'umile figlio di Dio, ladri della Fede e della Speranza, falsari e torturatori. Avete scelto l'ispirazione del male e l'avete seguita. Dove pensi di andare allontanandoti da Dio, che conosci perché lo perseguiti nelle sue opere, e accettando il male che ti distrugge tanto quanto distruggi i tuoi fratelli?

Sappi che Dio Magnanimamente  
 accoglie gli innocenti e i buoni pagani,
 suscita il sincero pentito,
 chiama i colpevoli che non osano gridare la loro paura, la loro disperazione e il loro rimpianto,
– offre a tutti i suoi la sua misericordia

Sappiate che Dio è Giustizia,
– Punisce tutti coloro che si permettono di insultare lo Spirito Santo nei loro pensieri, nelle loro azioni, compresa l'adesione al male per offendere Dio, distruggere i loro fratelli e sorelle e la Chiesa, rifugio eterno del Corpo di Cristo.

NO, non ho accettato un traditore per condurre i Miei figli alla sofferenza e alla distruzione.

Chi osa dire cose così abominevoli da togliere ogni speranza in Dio, nel Suo Amore Divino e nella Sua Perfezione; Egli è l'unico Bene Eterno offerto al mondo da Lui creato; Egli è la Verità, la Sua Parola è Immutabile e la Vita per colui che la custodisce nel suo cuore.

Maledirò coloro che sostengono questo relativismo nei Miei confronti, queste supposizioni dell'immaginazione umana che si impongono e si oppongono alla Sapienza. Maledirò tutti coloro che propagano questi discorsi confusi e dannosi e abbassano la Presenza di Dio a false informazioni per il bene di valorizzare se stessi attraverso le loro parole.

Figli miei della bontà e dell'umiltà, possa la vostra ricerca trovare nel Discorso della Montagna (Matteo 5:1-12, le Beatitudini) la risposta alla vostra ricerca. Trovate, in ciò che la Chiesa mondiale vi offre, quella semplicità delle virtù che il Cielo vi chiede e vi benedice?

Quale domanda ti poni per capire la situazione in cui ti trovi e il motivo che ti sta ritardando dal prendere una decisione personale e definitiva sulla tua appartenenza a Dio e all'Amore che ti lega al soprannaturale, al Divino e alla tua scelta per l'Eternità?

"Per quarant'anni i vostri padri mi hanno deluso" e io dissi: "Non entreranno mai nel mio riposo. »

Pregate figli Miei, mantenete il dialogo con Dio e con il Cielo. Non rimanete soli e soprattutto voltatevi dall'altra parte di tutti questi discorsi fallaci e dannosi. C'è una sola Verità: Dio e il Suo Amore Infinito che ti salva.

Io sono con te, io sono in te, io sono. Vi benedico.

Gesù Cristo"


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.


Nessun commento:

Posta un commento