domenica 5 gennaio 2025

“Presto inizieranno gli inganni”

 


Messaggio del 27 dicembre 2024 di Gesù Cristo

+++ Gli UFO sono una produzione/Gesù appare nel cielo/L'avvertimento/Il principe saudita +++

UFO

Gesù appare alla veggente Melanie alla fine del gruppo di preghiera e chiede la preghiera aggiuntiva di un rosario a dieci file.

Il veggente vede un cielo nuvoloso e scuro. Vede molti UFO emergere lentamente dalla copertura nuvolosa. Alcuni galleggiano sopra la terra.

Gesù dice al veggente di guardare attentamente.
L'immagine degli UFO sospesi appena sotto la coltre nuvolosa è congelata e Gesù sta di fronte a loro in una figura trasparente. 
Ci dice: “Guardatelo da vicino, molto da vicino. Osservarne tutti gli aspetti e con precisione da tutti i lati.
Presto inizieranno gli inganni”.

L'immagine si trasforma nella statua del “Cristo Redentore” a Rio de Janeiro. Il veggente vede un UFO che spara un laser sulla statua e la frantuma.
Questo attacco è il simbolo degli attacchi massicci contro Gesù . Vede come gli UFO sparano i laser verticalmente verso la terra, come sappiamo da vari film.

Per un breve momento, il Taj Mahal in India appare davanti agli occhi della tua mente.

Nell'immagine successiva, una nave madre insolitamente grande fluttua giù dalla copertura nuvolosa e si muove sopra una città. 
Il veggente ha la vaga sensazione che questi possano essere veri e propri avvistamenti UFO e ne rimane piuttosto stupito.

Adesso ci sono i droni nel cielo. Il veggente ha la sensazione difficile da descrivere e intangibile che gli alieni siano una messa in scena .

Gesù nel cielo 

Gesù appare nel cielo e sembra che qualcuno stia cercando di utilizzare dei droni per disturbare l'apparizione.
Inoltre, quando Gesù si mostrerà, nel mondo appariranno segni visibili che tutti potranno vedere, che indicheranno l'esistenza di Gesù. 
Ci saranno segni per i credenti che edificheranno e trasmetteranno pace. Ti senti a tuo agio. Saranno come luci a cui vuoi avvicinarti. Essere vicini ai segnali muove qualcosa nelle persone. 
 
I credenti che si occupano delle apparizioni mariane ne riconosceranno e ne sentiranno i segni. Le persone che non hanno familiarità con tali fenomeni sentiranno che è una buona cosa e ne saranno attratte.

L'apparizione di Gesù sulla terra sembra come se stesse camminando sulla terra. La sua gloria risplende in tutto il globo. 
È qualcosa di senza precedenti. Preannuncia qualcosa. Le persone si prostreranno in soggezione.

Il veggente pensa all'avvertimento già noto. 
Gesù farà sentire a tutti la Sua potenza. Invierà una fonte di pressione attraverso la terra affinché possa raggiungere tutti e tutti possano sentire la Sua presenza. Questo metterà le persone a posto. 
Attraverso questo segno, le persone si riallineeranno naturalmente. 
Potrai sentirlo invece di leggerlo teoricamente nei libri o di sentirne parlare in chiesa. 
Questa intensa esperienza porterà più persone a Gesù.

Coloro che non sono dalla parte di Gesù cercheranno di diffondere confusione al riguardo. Cercheranno di dipingerlo non come Gesù, ma piuttosto, ad esempio, come un fenomeno meteorologico o come qualcosa di extraterrestre.

Il principe Bin Salman

L'immagine cambia. Entra in scena il principe saudita Mohammed bin Salman Al Saud. Indossa un velo rosso e bianco e ride felice. 
Tiene in mano una croce, che spezza con le mani. Calpesta la croce spezzata e la getta in un mucchio con le altre croci. Dà fuoco al mucchio e tutto brucia. 

Quando guardi più da vicino, i suoi occhi diventano neri come quelli di un demone. Sotto la veste, anche la sua figura è nera, come una creatura ombra. Il veggente lo interpreta come un riferimento a un'“anima nera”.

Gesù dice addio: “Andate in pace, figli miei”.

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento