domenica 2 febbraio 2025

Davide, nella Divina Volontà, con San Michele, Santa Giovanna d'Arco e Maria Immacolata accompagnati dal marito San Giuseppe trasmetterà all'ultimo re della linea davidica la sua missione di radunare il popolo di Dio

 


Bretagna – 1 febbraio 2025

Lettura: Bibbia, 1 Cronache 23
Davide, vecchio e sazio di giorni, nominò re d'Israele suo figlio Salomone.
Radunò tutti i capi d'Israele, i sacerdoti e i leviti.


Parola di Gesù Cristo:

"Ti benedico, Mio profeta, proteggendo i Miei coraggiosi figli che si riuniscono nella Chiamata di Dio dell'Ultima Ora, Mia figlia dell'Amore, della Luce e della Santità: del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Questa, figli Miei, è l'Ora di Dio, la decisiva, l'ultima. È doloroso per te e per Me Gesù Cristo vedere quelli della Mia Chiesa incapaci di riconoscere la Mia Voce, le Mie Parole e la Mia Volontà, decidendo così di rimanere nel rimprovero per evitare di perdere la loro comodità, il loro dominio per alcuni, e di rimanere in quella che pensano, la loro sicurezza. Queste persone consacrate che non sono state in grado di ottenere il discernimento e le regole divine nell'esercizio della loro funzione non hanno né la supervisione né l'insegnamento della Verità di coloro che le guidano, avendo scelto di servire l'avversario di Dio.

Ora, l'Anticristo in caso di emergenza, manifesta la sua prodezza e si dirige verso il Trono di San Pietro che, per lui, sarà il segno della sua vittoria sull'anima della Creazione, la Mia Chiesa, e la garanzia della sottomissione dei fedeli che hanno voluto mantenere un sistema modificato, a modo loro, per eliminare la presenza di Dio nei cuori.

Tutti coloro che mi voltano le spalle e si permettono di perseguitare i loro fratelli e sorelle che sono retti e fedeli nella fede, rifiutano di essere figli di Dio. Vogliono vincere, conquistare i posti migliori e dominare. Chi li segue, ahimè, non ha frequentato la Bibbia dove tutto è scritto, tutto è scritto sul sentiero dell'Uomo chiamato e informato da Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.

Queste anime, ora perdute, avrebbero visto allora che l'Ora di Dio, di ritorno al Padre Creatore, rimane ancora, in questo momento finale di scelta, della Divina Misericordia e riparazione, e tra il dimorare in Dio per l'Eterno Riposo o il rimanere con il nemico di Dio e degli uomini.

Questi dissenzienti e oppositori, tra cui alcuni persecutori, avrebbero visto, con voi, le loro opere empie e criminali attaccare il Corpo di Cristo, dal falsario che tutto dirige; e di preparare il Trono di Pietro con il mandato del suo predecessore di distruggere la Chiesa e destabilizzare tutti i fedeli.

È ora, sì, ora che l'impostore deve andarsene. Ha solo il tempo dell'ultima ferita, l'abominevole, alla Santità Divina della Presenza Reale. Così sarà preparato l'ingresso ufficiale di colui che brama il trono della Chiesa di Cristo disprezzato.

Pochissimo tempo sarà assegnato al regime dell'Anticristo. Comunque pochissimo tempo di sofferenza, miei cari figli. L'oscurità non è altro che calamità.

Allora gli empi del mondo mascherato, senza morale né dignità, si metteranno in cammino per la loro via di degradazione. I Miei figli amorevoli e fiduciosi abiteranno sulla Via della Luce alle porte della nuova terra.

L'Ora di Dio è la purificazione della Creazione. Davide, nella Divina Volontà, insieme a San Michele, Santa Giovanna d'Arco e Maria Immacolata accompagnati dal marito San Giuseppe, trasmetterà all'ultimo re della linea davidica (l'albero genealogico di Gesù) la sua missione di radunare il popolo di Dio e, in associazione con il Papa eletto, di preparare la casa di Dio stabile tra il popolo: la Chiesa riunita in un solo corpo.

Allora, figli Miei tanto cari al Mio Sacro Cuore, è giunto il momento di vedere e vivere, secondo la vostra condizione, gli esiti delle tribolazioni e le rivelazioni positive e negative che vi faranno del male.

Siete stati preparati per questi eventi della Fine dei Tempi. Gioirai nell'adempimento della Promessa. Il vostro cuore e la vostra mente vi manterranno ferventi nell'Amore, nella Carità, nella Verità, nella Preghiera in Comunione con i Santi.

L'Ora di Dio è l'esplosione di grazie e carismi in riparazione per gli oltraggi contro Dio e il Suo popolo, la guarigione dei fratelli e delle sorelle e il ringraziamento a Dio Tre Volte Santo che dilata la nostra Pasqua e abbraccia l'Umanità pentita e guarita.

Antenati e giovani genitori, pastori e sacerdoti di Dio, donate alla vostra discendenza la Fede e la missione di portare l'Amore e la Vita, doni di Dio che avete voluto perpetuare sulla via della prova terrena.

Niente e nessuno può portarvi via l'Amore, la Vita e la Felicità Eterna se rimanete di Buona Volontà.

Gesù Cristo, Re dei re"


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento