giovedì 6 febbraio 2025

Questi giorni sono molto pericolosi per l'umanità, ma con Me vincerete tutte le cose. RICORDATE CHE LA PREGHIERA CAMBIA TUTTE LE COSE. PREPARATEVI – SIATE PRONTI – LA TEMPESTA È SU DI VOI.

 


Figli e figlie dell'AGNELLO


IO SONO CON TE TUTTI I GIORNI. . .


venerdì 31 gennaio 2025

Salmo 107: 29-30 Fece tacere la tempesta, le onde del mare si placarono. Si rallegrarono che il mare si calmasse, che Dio li avesse condotti al porto che desideravano.


Figli miei, io sono qui in mezzo a voi e vi sto preparando ad essere pronti, perché la TEMPESTA è su di voi. Presto vedrete le onde infrangersi contro la nave proprio come le onde che si agitarono intorno agli apostoli sul Mare di Galilea e sì, i Miei apostoli si spaventarono mentre giacevo addormentato. Voi, figli Miei, rappresentate la barca, non abbiate paura di ciò che sta arrivando, siate in pace, Io sono con voi.

Ciò di cui c'è bisogno è la fede e la fiducia. Siate come gli apostoli e venite a Me e Io vi aiuterò a calmare il vostro mare di angoscia. I giorni su di voi sono i dolori del parto, che si preparano per il Mio Ritorno e questa TEMPESTA è potente e si impadronirà di tutta l'umanità. Ciò di cui c'è bisogno sono Io, il tuo Gesù, per calmare la tempesta delle tue prove. Aiuterò tutti i Miei figli e li preparerò per il loro tempo con Me. Questo è l'inizio delle vostre grandi prove che Io ho permesso e sarà una prova di fede per l'umanità per incontrare il loro Creatore, poiché tutte le anime saranno portate al precipizio, poiché vedranno se stesse nella Verità. Questo deve essere fatto affinché ognuno di voi sia purificato e riconosca la propria peccaminosità, questo sarà doloroso, ma Io sarò con voi in tutto questo.


Arriva la tempesta e mentre sei sballottato e le onde si infrangono contro di te, sappi che io sarò con te. Io calmerò la tempesta se avrete fede e fiducia in Me. Vi sto dicendo questo per amore, in preparazione di ciò che verrà. Pregare le Ore della Passione e fare il vostro giro nella Divina Volontà vi tiene a galla e vi guida nella giusta direzione della Mia Volontà; proteggendoti dal perderti nella tempesta. Pregate il Rosario di Mia Madre, permettendole di tenervi uniti a Lei nella preghiera e nel cercare ogni cosa in Lei, con Lei e attraverso di Lei.


Questi giorni sono molto pericolosi per l'umanità, ma con Me vincerete tutte le cose. RICORDATE CHE LA PREGHIERA CAMBIA TUTTE LE COSE. PREPARATEVI – SIATE PRONTI – LA TEMPESTA È SU DI VOI. IO SONO CON VOI TUTTI I GIORNI.


Nessun commento:

Posta un commento