Gesù: “Come potete non riuscire a comprendere lo sconvolgimento globale in cui vivete? Terre sommerse, continenti che non hanno più il clima adeguato, scosse sismiche di entità superiori alla norma...c'è altro da nominare? Ditemi, Miei amati; non vedete i mattoni della Chiesa cadere uno dopo l'altro?
Che cosa deve ancora permettere Mio Padre per svegliarvi e farvi capire? Chi e cosa state inseguendo, se non l'infelicità e una sorte che non da speranza di sopravvivere in eterno! Intere nazioni saranno ancora sconvolte. Piangerà una moltitudine di figli in [Nuova Zelonda]. [Il paese dei Finnici], crollerà sotto un enorme fardello; le sue risorse economiche ne risentiranno gravemente. La Costa Rica, il Cile e il [Bel Paese] subiranno le conseguenze dell'Ira Divina. Hanno molto da implorare la Misericordia di Dio.
[Bel Paese], tu che eri il gioiello tanto amato dal Mio Cuore, stai crollando sotto il peso che tu stessa hai caricato su di te. [Città del Colosseo], quanto ancora ti prenderai gioco del tuo Dio innalzando falsi idoli? Il marcio del tuo cuore, tu lo vedrai trapelare e ne sarai inghiottita. Decidi di cambiare rotta. Il tempo in più concessoti sta esaurendosi. Tremerai e le zone a te limitrofe ti seguiranno. [Città dei sette colli], rivestiti di luce e accogli il Salvatore, non attendere il castigo o non potrai rialzarti da sola. Accogliete il Mio appello e gli appelli che la Mia Amata Madre non smette ancora di rivolgere al mondo.”
Nessun commento:
Posta un commento