Messaggio ricevuto il 31 marzo 2025
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto, per darti sempre i miei segni, perché è il momento che tutto accada, nulla viene senza essere la mia volontà. Voglio sempre chiarire tutto, perché il tempo per tutti è imminente. Molti non sono consapevoli di questi messaggi, quindi pensano che tutto sia sbagliato, ma questo qui [casa di Maria] è un luogo scelto da Me per questi Tempi della Fine. Pertanto, non potete fare nulla per far capire ciò che verrà, perché non è ancora stato fatto, affinché tutto rimanga chiaro.
Non si può giocare con le mie cose, quindi non dovete far finta che sia in un modo o nell'altro. Io sono qui Vivo e Reale, non voglio che ciò che ho fatto qui venga cambiato, questa alleanza con Mio figlio Cireneo [l'amico di Maria in Turchia]. Ma lui non ha la capacità di capire nulla, perché il suo lavoro [un personaggio pubblico nel suo Paese] è lontano da quello che ti ho dato qui, figlia mia, ma stai certa che tutto avverrà, perché è il tuo sposo scelto da Me, affinché tutto rimanga giusto qui. Ti ho dato questo perché tutti sappiano che Io sono qui e che tutto è permesso da Me. Perché dubitano ora di ciò che vi sto dando, se tutto vi è già stato dato fin dall'inizio?
Sì, sono qui, resta solo l'ora di ciò che farò per realizzarlo. Voglio che tutto sia nuovo nella Mia Chiesa Reminiscente, con te, figlia mia, che da qui darai al mondo tutto e sarai conosciuta come la figlia dei tempi della fine. Non c'è da aver paura, perché ho fatto un patto con te e con il mio figlio Cireneo, lui sarà il mio portavoce con te, perché ho bisogno di lui per le mie cose, per aiutare a portare la mia croce, per questo l'ho chiamato. Non sarà facile, perché non capisce, ma gli farò vedere tutto, perché ho il massimo potere di fare e disfare. Sì, figli miei, siate pronti, perché tutto è alle vostre porte, chi non vuole accettarlo sarà come le cinque fanciulle stolte [Matteo 25, 1-13].
Farò vedere a tutti i miei figli eletti che sono qui con voi, e quelli che sono fuori [non credono] piangeranno, perché ho fatto tutto per amore.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento