Durante l'adorazione
Nostra Signora di Guadalupe:
Pregate il rosario e iniziamo:
Gesù:
Cominciano i miei dolori della terra.
Dio Padre:
Ambra, inizia tu ora. Scrivi quello che ho da dirti.
Saltare i cerchi. Il mio popolo fa i salti mortali per crescere spiritualmente, ma gli mancano le basi.
Perché digiunano? Perché si sacrificano? [Non in senso dispregiativo, ma chiedendo per che cosa stiamo digiunando e sacrificando].
Si rendono conto che il loro mondo è in subbuglio? Che il loro mondo, un tempo sicuro e perfetto, non sarà più a portata di mano. Non sarà più facile ottenere le cose di cui hanno bisogno in un istante. La gratificazione istantanea sarà qualcosa del passato. Qualcosa di antico di cui non si sente più la mancanza.
Vi proietto nel futuro (mi sto librando sopra una città distrutta)
Molti verranno da voi per cercare risposte, ma non vi ascolteranno. Vogliono che sia fatta la loro volontà, non la mia. Quelli di un tempo sono venuti da loro, le anime del passato sono venute in loro aiuto, per aiutarli, ma non ascoltano. Lazzaro e il ricco, ma chi cambierà? Chi mi prenderà sul serio.
Figlia mia, ti consacro per andare davanti alle nazioni, per dire la mia verità. Anche se migliaia di persone cadranno al tuo fianco, ti sosterrò con la mia destra vittoriosa.
Io sono l'occhio onniveggente, vedo ciò che si presenta davanti a te. Vi ho preparato per grandi cose. Vi ho creato con le mie stesse mani.
Il fumo sta arrivando, solo voi potrete vedere chiaramente. Gli eletti accanto a voi aspettano la mia chiamata, le mie parole aspettano di essere ascoltate.
Inciampando sulla strada ti ho preso, ti ho riportato in piedi. Vi prendo ogni giorno e vi porto a fare la mia volontà. Nulla è per caso. Fate in modo di dare loro il mio messaggio. Dite loro di prepararsi, di digiunare questa settimana. La purificazione è necessaria. Sarete raccolti come il grano. Solo il grano migliore.
Nessun commento:
Posta un commento