23 aprile,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito a contemplare di nuovo le lacrime che ho versato qui a Jacareí, attraverso la mia venerata immagine, il 7 giugno 1996.
Sì, quelle lacrime che ho versato erano dolore, a causa del dolore, l'espressione del dolore del mio Cuore per tante anime che si sono perse, e continueranno a perdersi fino alla fine dei tempi, allontanandosi da Dio, seguendo la via dei vizi e della perdizione, disobbedendo ai miei messaggi e conficcando sempre più spade di dolore nel mio Cuore.
...Quelle lacrime cadevano dai miei occhi, per tutti coloro che hanno dentro di sé lo spirito del male, che negano le mie lacrime, le mie apparizioni e i miei messaggi. Coloro che contraddicono i miei messaggi, facendo sì che i cuori di tanti miei figli si allontanino da me, si induriscano, diventino ancora più ostinati nei loro vizi e si perdano eternamente.
...Consolate il mio Cuore, asciugate le mie lacrime, pronunciando il vero sì dal cuore di ognuno di voi, obbedendo ai miei messaggi e trasformandovi in anime amorosissime verso il mio Cuore.
...Tu, figlio mio Marco, riposa nella pace del mio Cuore Immacolato, ... perché sempre hai tolto dal mio Cuore tante spade di dolore, hai fermato tanti castighi, tra i quali i Tre Giorni di Buio e l'astro Eros fino ad ora.
...Ti benedico con amore e con tutti i miei figli che obbediscono ai miei Messaggi: da Siracusa, da Naju, da Porto Santo Stefano e da Jacareí

Nessun commento:
Posta un commento