27 aprile,
(Maria Santissima): “Figli miei, io sono la Regina della Misericordia! Io sono la Madre del Redentore, io sono la Madre del Salvatore Misericordioso! Sì, il ritorno di mio Figlio Gesù è vicino.
E come prima della sua prima venuta mi ha mandato per preparare il mondo alla sua prima venuta, così è per la seconda volta. Mio Figlio Gesù mi ha mandato prima di lui per preparare la via al suo ritorno.
Sì, quasi 100 anni fa, mio Figlio Gesù ha inviato mia figlia Faustina nel mondo con il Messaggio di Misericordia per offrirgli: salvezza, pace e perdono.
Ora, mio Figlio Gesù, negli ultimi istanti di questo tempo di Misericordia, mi manda nel mondo con la sua ultima possibilità e la sua ultima offerta di Misericordia. Chi non accetta quest'ultima offerta sarà perduto in eterno.
Ciò che è in gioco è la vostra salvezza eterna, salvate le vostre anime!
Salvate le vostre anime obbedendo ai miei Messaggi di Dolore e Amore.
Salvate le vostre anime facendo tutto ciò che vi ho chiesto di fare qui in questi 34 anni.
Salvate le vostre anime allontanandovi dalla via del male.
Salvate le vostre anime allontanandovi dalle cose mondane che spesso vi allontanano da mio Figlio Gesù e da me.
Salvate le vostre anime proteggendole dal contatto con le cose e le creature di questo mondo, affinché possiate vivere una vita più ritirata e riservata, nel silenzio e nella preghiera.
Dopo aver curato la vostra vita e la vostra famiglia, dedicate il vostro tempo alla lettura dei miei messaggi, alla lettura delle meditazioni di mio figlio Alfonso de' Liguori. alla meditazione dei messaggi di mio Figlio Gesù, alla meditazione e alla preghiera delle Ore Sante e dei Rosari che vi ho chiesto qui.
Rinunciate agli sport, ai giochi, agli esercizi e ad altre cose che procurano la dannazione eterna delle vostre anime.
La fine dei tempi è arrivata nel 1972 e ora siete alla fine della fine dei tempi, non è più il momento di perdere tempo con queste cose banali e inutili che servono solo a condannarvi. Prendetevi cura delle vostre anime, perché il corpo ha già un destino preciso e presto questo mondo al quale siete così attaccati cesserà di esistere.
E da qui al nuovo Cielo e alla Nuova Terra porterete solo: la preghiera, l'obbedienza ai miei messaggi, i meriti di questa obbedienza e l'amore per mio Figlio Gesù e per me.
Sì, intelligente, saggio e felice è mio figlio Marco, che lo ha capito 34 anni fa e, per questo, ha dedicato tutta la sua vita solo a me e a ciò che è veramente importante, senza perdere un solo giorno o un'ora.
...Sì, il Giorno della Misericordia sta per finire, il Giorno della Giustizia si avvicina, gli Angeli e i Santi del Paradiso tremano al pensiero di quel momento in cui il fuoco cadrà dal Cielo e distruggerà tutta la faccia della Terra e due delle tre parti dell'umanità periranno, senza risparmiare neppure i Sacerdoti e neppure i fedeli, perché non hanno voluto obbedire ai miei Messaggi.
Chiunque professa completa fiducia in me, obbedisce ai miei messaggi e prega il mio Rosario, sarà salvato da Me.
Sì, oggi Mio Figlio Gesù e Io riversiamo la nostra Misericordia su tutti coloro che sono veramente pentiti dei loro peccati e determinati a convertirsi.
È la grazia del perdono e dell'indulgenza plenaria, con cui saranno cancellate anche le pene dovute ai peccati. Ma, figli miei, le conseguenze dei vostri peccati in questo mondo non saranno cancellate. Sì, il danno che hai causato agli altri, all'Universo, al mondo attraverso i tuoi peccati, avrà conseguenze continue perché non verrà cancellato dal perdono.
Rifletti quindi sulla gravità delle tue azioni, delle tue decisioni sbagliate e dei tuoi peccati e pensaci almeno 100 volte prima di fare qualsiasi cosa, perché una volta fatta qualcosa le conseguenze non potranno più essere cancellate.
Perciò dedicate la vostra vita al Signore, alla Preghiera, fate solo cose buone. Affinché le vostre azioni continuino davvero a risuonare per tutta la vostra vita e negli anni a venire, salvando le anime e portandole e guidandole al Cielo attraverso l'unica via che salva: quella della Preghiera, del Sacrificio, della Penitenza e dell'amore per Dio.
...Ci sono ancora molti miliardi di miei figli, 7 miliardi, che non conoscono la Coroncina della Divina Misericordia, né i messaggi di mio Figlio Gesù e quelli che ho dato a nostra figlia Faustina. E il restante miliardo lo sa, ma disprezza, disobbedisce, affondando spade di dolore nei nostri Cuori, perciò c'è ancora così tanto da fare, figlio mio.
...Riverso su tutti la mia benedizione d'amore: da Lourdes, da Fátima, da Cracovia e da Jacareí.
Ciò che mia figlia Faustina ed io abbiamo detto tanti anni fa, lo ripeto ora: qui è il mio Santuario della Misericordia per eccellenza, qui trionferanno la misericordia di mio Figlio Gesù e la mia misericordia.
Nessun commento:
Posta un commento